- Matrimonio
- Community
Elena
Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Photo booth
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
14
Ultimo passo per scoprire quale sarà il regalo per i vostri invitati! Abbiamo tutti un'amico o parente instancabile che ama ballare e festeggiare fino all'ultimo minuto! Chi sarà l'anima della festa...
Lo sappiamo tutti, ai matrimoni è facile emozionarsi e lasciar cadere una lacrimuccia! Ultime domande prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi e per i vostri invitati! 🎁 Sapete già chi...
Tra i vostri invitati sicuramente ce ne sarà qualcuno single... ma dato che un matrimonio è l'evento che più di ogni altro celebra l'amore non è detto che al vostro non possa formarsi una coppia! 💘...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1874 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
2085 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
2085 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM