Rho, Milano · Da Luglio 2019
- Sposo Novello
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1762 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1802 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1802 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
1805 giorni faSposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani 😂 cosa ne pensate?
1805 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1805 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1805 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1806 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1806 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1813 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1813 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
Ho partecipato al post di Laura
1820 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1830 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
1830 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un matrimonio a tema carnevale di Venezia? Vi piacerebbe? Votate! Brilliant Wedding Venice
1831 giorni faCiao Community! ⭐ Le scelte che oggi farete non sono quelle che siete soliti fare in qualità di sposo/a. Oggi siete tutti invitati a un matrimonio e sarete voi coloro che dovranno scegliere tutti i dettagli che si realizzano durante...
Fotografi garanzie ANFM