'Torino', Torino · Da Luglio 2019
Sono una ragazza semplice e solare. Da 9 anni sto con il mio compagno che ha reso la mia vita meravigliosa e finalmente coroneremo il nostro sogno di... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare. Da 9 anni sto con il mio compagno che ha reso la mia vita meravigliosa e finalmente coroneremo il nostro sogno di sposarci
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1671 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1713 giorni fa
1749 giorni faIndecisa se vale la pena spendere 600€ per il noleggio anche se ci sono diversi omaggio inclusi: Servizio auto Autista Omaggio brindisi agli sposi uscita chiesaKit rinfrescante con salviette ed acqua frescaMassima disponibilitàOmaggio eventuale...
1754 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
Ho partecipato al post di Marta
1754 giorni fa
Ho creato un post
1755 giorni faBuongiorno sposine! A me mancano 10 giorni finalmente ci siamo!! Qualcuna che si sposa in Piemonte??
Ho partecipato al sondaggio di Chiara C.
1759 giorni fa
1759 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Flavia
1762 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1762 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
1762 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1762 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1762 giorni fa
1762 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1762 giorni fa
1762 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Fotografi garanzie ANFM