'Nociglia', Lecce · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1783 giorni fa
Ciao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1841 giorni fa
Ciao Community!💗 Che ne pensate delle partecipazioni laser cut? Vi piacciono? Chi di voi le ha scelte o le sceglierebbe? Votate e rispondete nei commenti👇 📷Stranamente Design
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1884 giorni fa
Buongiorno sposine, ho appena letto questo post su Facebook. Io ho rimandato gia due volte, 22 agosto 2020, 19 aprile 2021 e ora 11 agosto 2021. Ma ora sono fiduciosa ce la faremo🍀❣
Ho caricato una foto nel post di M☆F
1929 giorni fa
Ciao a tutti! Stavo fantasticando sul giorno del mio matrimonio- come al solito- e pensavo a come fare le unghie quel giorno...dato che per lavoro devo tenere le unghie corte e comunque non le amo lunghe... mi piacerebbe farle tinta unita con qualche...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1935 giorni fa
Ciao Spose !! Avete già scelto come fare le unghie ??? Io non ne ho la minima idea !!Mi sapere date qualche consiglio ??foto ???
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1950 giorni fa
Buongiorno sposine,volevo augurarvi un felice e sereno Natale...spero che abbiate chi amate al vostro fianco e che la gioia di questo giorno vi accompagni per sempre Tantissimi auguri di cuore ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1968 giorni fa
Ciao sposine volevo fare un topic di ringraziamento ad una ragazza che tra l altro è una delle fornitrici qui su matrimonio.com. Si tratta della splendida Vyssia di Forcine Mon Amour. Per le sposine come me che non abitano a Napoli effettua anche...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1979 giorni fa
Se cercate un'alternativa al classico bouquet optate per il bouquet da polso! Sarà un dettaglio originale, vi darà libertà nei movimenti e potrà sostituire anche un gioiello 💎 Cosa votate?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1979 giorni fa
Ciao ragazze! Curiosità 💡 Per le vostre nozze porterete con voi una borsetta❓Se si, Cosa pensate di metterci dentro❓A chi la affiderete❓E sarà coordinata al vostro outfit❓
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1983 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2049 giorni fa
Ciao Brides.... A volte la scelta del tema passa dalle partecipazioni, sbirciando qua e là ci ritrova sommersi da mille stili, colori e varianti, ho pensato quindi di raccogliere qui le più richieste e utilizzate. È voi di che stile siete??? Le avete...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2114 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Girovagando su internet cercando idee originali e carine per il matrimonio ho trovato delle decorazioni carinissime da fare sull’auto degli sposi.. Voi avete già scelto cosa fare e se fare qualcosa sull’auto? Io mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2114 giorni fa
È senza ombra di dubbio la regina del matrimonio, naturalmente dopo la sposa e il suo abito. La torta nuziale è il coup-de-théâtre che gli invitati aspettano sempre con grande curiosità. Tra le tipologie di Wedding Cake assolutamente da conoscere e...
2134 giorni fa
Ciao a tutte, ho acquistato questo libro per gli ospiti dove possono incollarmi le foto scattate con la Polaroid e lasciarmi una frase ricordo. Ho acquistato anche dei gadget ,che pensavo di inserire in una cassettina in legno bianco su un tavolino...
2139 giorni fa
Ciao a tutte, oggi mi sono decisa a prendere kimono sottoveste e sono arrivate le ciabattine. Grazie a tutte per i consigli, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM