Questo era il mio, una sorpresa graditissima che è stata fatto a mano da una zia di mio marito e mia suocera me lo ha legato al polso appena arrivata all'altare. Ha anche confezionato altri bouquet da polso per tutte le donne di entrambe le famiglie. Il mio era interamente con fiori bianchi, gli altri con fiori bianchi e sfumature rosa, tutti rigorosamente legati con nastro Tiffany. Un pensiero che ho apprezzato tantissimo e che conservo ancora gelosamente❤️❤️
Allora mi piace molto.. Infatti le cinque damigelle lo avranno ma la sposa per me deve avere il bouquet!! 😍
Sposa Precisa
Maggio 2023
Caltanissetta
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo tipo di bouquet lo vedo più come particolare da far indossare a sorelle/testimoni/cognate. Ad esempio io lo indossai per il 25esimo anniversario dei miei genitori 🥰
Come ho già sentito diverse volte: non è l'abito bianco che fa la sposa, e nemmeno il velo o l'acconciatura... ma il bouquet ❤ è in assoluto l'accessorio a cui tutte le spose non rinunciano, è il simbolo per eccellenza! Quindi no, non mi piace il bracciale per questo motivo!
Per la sposa no lo trovo indicato, ma per le damigelle sì. Io ne avevo uno quando ho fatto da testimone alla mia migliore amica e devo dire che era estremamente pratico e delizioso
Assolutamente no. L'unico accessorio tradizionale a cui tengo è proprio il bouquet. Per me ci si può sposare vestite in tutti i modi e di tutti i colori, ma mai senza un bouquet in mano 💐💐💐
Idea originale per una sposa moderna e fuori dal comune ma non per me ... sogno il classico bouquet , magari un pizzico disordinato e con un po’ di verde ma non troppo diverso dal classico