Ercolano, Napoli · Da Luglio 2019
Mi chiamo Lucrezia e ho 24 anni! Il mio Fm si chiama Alfonso stiamo insieme da 3 anni e ci sposeremo l'anno prossimo il giorno 18 settembre! Per ora... Visualizza altro
Mi chiamo Lucrezia e ho 24 anni! Il mio Fm si chiama Alfonso stiamo insieme da 3 anni e ci sposeremo l'anno prossimo il giorno 18 settembre! Per ora aspettiamo solo la nascita del nostro primo figlio Davide prevista entro le prime settimane di ottobre!
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2173 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2173 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2173 giorni fa
2173 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2173 giorni fa
2173 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2173 giorni fa
2173 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2212 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Lucrezia
2389 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2392 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2392 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2395 giorni faCiao a tutte, io sono alla settimana 36+5 e oggi durante la visita l'ostetrica ha riscontrato una dilatazione dell'utero di già 2 cm! A qualcuna è capitato di partorire in quest'epoca gestazionale?
2396 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2396 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM