Porto Sant'Elpidio, Fermo · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2133 giorni faCiao Community Con che mezzo arriverete alla cerimonia e poi al ricevimento? Userete un due ruote, quattro o i vostri piedi?😃 Raccontatecelo nei commenti e votate👇🏻
2135 giorni faAmore a prima a vista? Dal primo secondo in cui i vostri sguardi si sono incrociati avete pensato: me lo/a sposo! Il tempo ha fatto il suo corso. Prima amici e poi inseparabili complici. Ce n'è voluto di tempo ma adesso siete qui a organizzare le...
2139 giorni faQuesto sondaggio è assolutamente un modo per conoscere il vostro personalissimo punto di vista! Secondo te (mi rivolgo a te che mi stai leggendo), qual è la stagione più adatta per celebrare e festeggiare un matrimonio? 💒 Quale...
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho partecipato al post di Debora
2469 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2474 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
2476 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2476 giorni faHo partecipato al post di Debora
2476 giorni faHo partecipato al post di Sara
2476 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2476 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2476 giorni faHo partecipato al post di Debora
2476 giorni faHo partecipato al post di Sara
2476 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2476 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM