Zürich, Zürich · Da Settembre 2012
Ciao! Sono Linda, 21 anni, vivo in svizzera e sposero' il mio grande amore Francesco il 6. Agosto 2013 nella Basilica Santa Maria di Leuca.. ♥
- Sposa Precisa
- 989 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4769 giorni faCiao ragazze Ho tante idee riguarda i segnatavoli... Ma non riusciamo proprio a deciderci... Che ne dite di queste idee? Sono tutti temi che abbiamo in comune e che ci uniscono... - Ti amo in tutte le lingue del mondo - Frasi d'amore / Poesie - Frasi...
Ho creato un post
4775 giorni faCiao ragazze... Nelle nostre famiglia abbiamo solo maschietti... Se scelgo due paggetti (nipoti del mio FM 4 e 6 anni), senza damigelle, é anche ok, vero? Cosa dovranno fare due pagetti da parte portare gli anelli? Io non voglio assolutamente che...
Ho creato un post
4799 giorni faCiao ragazze... Quale di queste torte vi piacciono di più? : ...e indovinate quale di queste abbiamo scelto noi? 01 02 03 04 05 06
Ho creato un post
4808 giorni faCiao future sposine & già mogli Chi di voi si sposa/ è sposata in Italia e vive all'estero? Volevo chiedervi se vi sembra/é sembrato difficile organizzare un evento così grande & speciale da 1500 km di distanza (chi di più, e chi di meno)....
Ho creato un post
4814 giorni faFuture sposine... Sono troppooooooo indecisa... Ho i capelli lunghi ma sono pochi, fini e senza volume... al mio matrimonio vorrei averli un pò sciolti... Cosa ne dite voi? Questi sono i miei capelli, tanto per farvi un'idea.... E queste un paio di...
Ho creato un post
4829 giorni faFuture sposine... Avete già sentito/ visto questa cabina fotografica che si puo' noleggiare per le feste ? Sarebbe una cabina che scatta le foto con autoscatto e poi si possono scaricare le foto da internet.. o stampare direttamente al matrimonio e...
Ho creato un post
4949 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM