Malonno, Brescia · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4616 giorni faBuongiorno Sposine!!! A meno 10 giorni dal matrimonio io e il mio FM abbiamo avuto questa ideea per quanto riguarda un reciproco regalo: Io regalo a lui il profumo che piace a me per il giorno del matrimonio, e viceversa lui regala a me il profumo...
Ho creato un post
4646 giorni faBuonasera ragazze, sono alla ricerca degli accessori per i capelli, ma non trovo niente!!!!! Voi sapete aiutarmi??dove li avete trovati??
Ho creato un post
4758 giorni faBuonasera ragazze!!! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Sto pensando di fare un pensierino (tipo un bracciale o robe del genere) per il giorno del mio matrimonio per le mie 5 amiche speciali..2 di loro mi faranno da testimone però non volevo escludere...
Ho creato un post
4763 giorni faRagazze!!! Buonasera!! sono già in ansia, qualcuna di voi si è fatta il libretto della chiesa su impostazione della pagina in fomato a 4 da dividere in 2 colonne?? io sto impazzzendo!!è pronto è già tutto scritto ma nn riesco a impaginarlo!!...
Ho creato un post
4920 giorni faSalve a tutti!!.... una informazione... Sto cercando un rivenditore di abiti da sposa di Kelly Star...sapete indicarmi qualche atelir in provincia di brescia? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM