'Pistoia', Pistoia · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
1532 giorni faHo creato un post
1533 giorni faCiao a tutte ragazze, abbiamo ricevuto un invito ad un matrimonio per il due luglio in montagna, bellissimo, si ma come mi vesto???? Considerate che ho anche una bimba che avrà 1 anno che molto probabilmente già camminerà a cui dovrò correre dietro 😅...
Ho partecipato a un sondaggio
1786 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1789 giorni faRagazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi un’amore duraturo? Fatemi sapere le vostre opinioni, sono...
1789 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1795 giorni faIn molte sogniamo l'uomo che ci corteggia e che ci baci per primo, ma spesso siamo proprio noi donne quelle più risolutive e decise. D'altronde siamo proprio noi a scegliere l'uomo che può avvicinarci Nella vostra coppia, chi è che ha preso...
Ho partecipato al post di Gloria
1818 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1820 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1820 giorni faRagazze, ieri finalmente siamo diventati marito e moglie! Non è stata la giornata che avevamo programmato all inizio ma è stata ugualmente emozionante forse anche di più e la ricorderemo per sempre!!! Eccovi alcune foto fatte degli invitati !!  Ora...
Ho partecipato al post di Giu
1835 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1835 giorni faCommunity! Regalerete qualcosa alla vostra dolce metà per il vostro matrimonio? Votate sì o no, e svelateci a cosa avete pensato nei commenti!
Ho partecipato al post di Katia
1841 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1842 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1842 giorni faCiao a tutte ragazze! A -20 dal matrimonio, dopo aver scoperto che la Toscana rimarrà sicuramente fino al 20 aprile in rosso e molto probabilmente prolungheranno fino al 25, e che in comune potremo esserci solo noi e i testimoni, anche se la signora...
Fotografi garanzie ANFM