Saviano, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
1140 giorni faIniziamo subito il nostro test di bellezza e salute con il tema capelli✨ Come li porterai il giorno delle tue nozze?🤍 quale acconciatura avrai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Make up: naturale, definito o smokey eyes? 👀 *** Se sei in...
1141 giorni faQuanti bambini da 0-8 anni avrete/avevate al matrimonio? Siete contente o preferivate di più o di meno? Io adoro i bambini ma sinceramente sono felice che quel gg saranno circa solo una decina sennò diventa un asilo nido 😅😅
1141 giorni faBuongiorno a tutte, ieri ho provato a realizzare un centro tavola,m con i colori del matrimonio, per vedere come veniva, se riuscivo in questa impresa. Tutto sommato a me piace molto🥰 voi che ne pensate!??
1141 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1141 giorni faCiao spose chi come me ha fatto segnaposto fai da te? Noi li abbiamo fatti mantenendo il nostro tema... Ora ve li faccio vefere
Ho ottenuto una medaglia!
1141 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sica
1141 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1141 giorni faCiao sposine chi come noi a scelto di fare le bomboniere per i bambini? Noi abbiamo riempito di caramelle dei coni richiamato il nostro tema... Le ho fatte io ore ve le faccio vedere
1141 giorni faA che ora suonerà la sveglia il grande giorno?
1141 giorni faCiao sposine come sarà il vostro cake topper? Noi lo abbiamo preso in metallo e che richiama il nostro tema ora ve lo mostro...non volevamo le classiche statuine
1141 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
1141 giorni faSto iniziando a valutare l’animazione bimbi e ho notato che molti sposi non la mettono, quindi mi è venuta una curiosità: da mamme invitate con uno o più bimbi diciamo tra i 3 e i 10 anni voi preferireste averli al tavolo con voi tutto il tempo e...
1141 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho ottenuto una medaglia!
2471 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM