Genova, Genova · Da Luglio 2019
- Sposo Curioso
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
1775 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1822 giorni faCiao girls, visto che nel sondaggio precedente, la cosa che ha colpito di più del vostro lui sono gli occhi😍 ditemi un po’, di che colore sono? Il mio boy ha gli occhi castani chiaro, ma sono dolci e intensi allo stesso tempo ❤️
1822 giorni faVi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi opteremo per la notte fuori, in una struttura...
Ho partecipato al post di Grazia
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1996 giorni fa
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1996 giorni fa
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2050 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2051 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2051 giorni faCiao a tutte!! Sono nuovissima e avrei bisogno della vostra esperienza Probabilmente organizzerò un matrimonio a distanza..io e il mio fidanzato abitiamo a Genova e vorremmo sposarci in Sardegna dove abita la sua famiglia. Domandone : per gli amici...
Fotografi garanzie ANFM