Frosinone, Frosinone · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1669 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1669 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
1714 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
Ho creato un post
1790 giorni faSalve a tutte..qualcuno sa se anche in zona bianca ci sarà l obbligo di tampone, guarigione o green pass? Grazie
Ho partecipato al post di Damo
1792 giorni fa
1795 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho creato un post
1802 giorni faAppena trovato in rete... Come interpretate voi i punti del tampone agli sposi e l allestimento di un punto tamponi per gli invitati? È obbligatorio o facoltativo?
Ho creato un post
1803 giorni faSalve a tutte.. Chi come me si sposa..o meglio cercherà di sposarsi il 26 giugno? Come state procedendo nei preparativi!? Buona serata a tutte
1835 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
Ho partecipato al post di Bruna
1870 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1870 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1870 giorni faConsiglio...possono andare bene come segnaposto per il ristorante? Grazieeee
Ho ottenuto una medaglia!
1901 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM