Salerno, Salerno · Da Settembre 2012
Sono un'inguaribile romantica!!!
- Sposa Precisa
- 1.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuly
4869 giorni fa
Ciao a tutte, sposandomi di sera mi piaceva realizzare in collaborazione con la fioraia dei centri tavola con sotto lo specchio e le candele.. siccome lei non li ha, pensavo di comprarli io, cercando in un posto economico tipo IKEA.. qualcuna di voi...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4869 giorni fa
Salve sposine, volevo fare un sondaggio tra quante hanno già acquistato o acquisteranno a breve la camera da letto matrimoniale. Avete optato per un letto rivestito in tessuto, in pelle, solo legno o qualcosa di più classico come il ferro battuto? A...
Ho caricato una foto nel post di Marinana
4870 giorni fa
Ciao ragazzeee!! Vedendo qualche fotina quà e là su internet, mi sono resa conto che la location che abbiamo scelto è si un bellissimo giardino rigoglioso dove ci sono siepi, aiuole, fontane, sedili in ferro battuto stile vintage...ma niente fiori!!!...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4874 giorni fa
Ragazze ieri girovagavo su internet è ho trovato queste acconciature a dir poco stravganti ve ne posto qualcuna tanto per ridere un po' fatelo anche voi quale vincerà il titola dell'acconciatura più brutta ?
Ho caricato una foto nel post di Irene
4875 giorni fa
Salve ragazze, ormai la location è prenotata (è stata la prima cosa!) e mi stavo chiedendo una cosa... Quando dobbiamo tornarci per decidere il menù, le decorazioni dei tavoli, la mise en place, ecc? Quando abbiamo fatto il contratto ci siamo detti...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4898 giorni fa
Cosa ne dite? Pensavo di usare i dolci, che sono la mia passione (sia farli che mangiarli ) come tema del mio matrimonio. Non tanto come colori dominanti, cosa che sinceramente non mi interessa, ma sicuramente come tableau, dove ogni tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4903 giorni fa
Ciao Ragazze! allora io con il mio fm avremmo deciso di usare come colori per il nostro matrimonio l'arancione e il bianco! noi ci sposiamo a fine settembre. Ditemi, secondo voi è adatto per un matrimonio? Abbiamo scelto l'arancio perchè è un colore...
Ho caricato una foto nel post di Luna
4919 giorni fa
cosa pensate di queste torte...mi aiutate a trovare qualke torta con il tema del rosso e bianco? grazie
Ho caricato una foto nel post di Mena
4919 giorni fa
Ragazzeeee... parliamo di loro..l'accessorio più amato da noi donne..le scarpe! non possono non occupare un posto d'eccellenza nel giorno delle nozze... allora ditemi che scarpa avete scelto per il matrimonio?!!? Sandalo gioiello, open toe,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4951 giorni fa
Autunno, autunno e ancora autunno! È la volta delle partecipazioni!
Fotografi garanzie ANFM