Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Salerno, Salerno · Da Settembre 2012

Sono un'inguaribile romantica!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Ottobre 2013

3864giorni 2hh
Irene
Quando mancano sei mesi.... chiude la location!
Irene, Il 4 Aprile 2013 alle 21:53

Ragazze sono disperata! Avete letto bene: la nostra location, Villa Desiderio a Pellezzano (SA) è stata chiusa.. Abbiamo parlato proprio oggi con uno dei dipendenti del catering che ci ha comunicato...

Paola, lunedì 8-Apr-13 11
Ilaria
Sconvolta..........
Ilaria, Il 9 Gennaio 2013 alle 17:38

Sognatrice, venerdì 1-Ago-14 99
Irene
Si avvicina il momento di provare gli abiti... crisi! :(
Irene, Il 31 Gennaio 2013 alle 21:12

Salve ragazze, la settimana prossima andrò per la prima volta in un atelier a provare degli abiti e sono abbastanza nervosa.... Premettiamo che sono ipercritica e mi vedo tutti i difetti...

Irene, sabato 9-Feb-13 26
C
Pressoterapia
Chiara, Il 2 Febbraio 2013 alle 10:03

Ciao ragazze avete mai fatto la pressoterapia? Funziona o bisogna fare sedute all'infinito?

Esther, domenica 17-Feb-13 12
Gaia
Acconcitature per sposa vintage
Gaia , Il 6 Febbraio 2013 alle 11:34

Ciao donzelle, chi di voi sarà o è stata una sposa vintage? Per chi deve ancora arrivare all'altare, ecco qualche immagine per una pettinatura vintage! LOOK 1 LOOK 2 -) LOOK 3 Qual è la vostra? Altre...

Serena, domenica 27-Apr-14 32
L
Sposini di carta
Luisa, Il 6 Febbraio 2013 alle 19:31

ciaoooo a tutti. ho trovato un sito dove si possono scaricare sposine di carta. il giorno del mio matrimonio a casa la mattina farò la tavola di dolci e confetti e usero questi tre segnaposti per...

Michy, lunedì 11-Feb-13 25
Federica
Help intimo!!!!
Federica, Il 5 Febbraio 2013 alle 11:42

Ragazze, non trovo un reggiseno che mi vada bene..lo sto cercando senza le spalline per mettere sotto il vestito.. ho la quinta..ho girato alcuni negozi,ma niente.. mi potete consigliare qualche...

Federica, mercoledì 8-Gen-14 20
Enrica
Protagonista....mani....esempi alternativi...quale t piace di +?
Enrica, Il 5 Febbraio 2013 alle 06:22

Irene, mercoledì 6-Feb-13 20
Claudia
Busta o regalo?
Claudia, Il 3 Dicembre 2012 alle 23:59

Preferite lista nozze o busta? c'è crisi... io ho avuto le buste, ma ho avuto anche delle sorprese quando le ho aperte...piacevoli e spiacevoli

Irene, mercoledì 6-Feb-13 81
Enrica
Lo sposo...in tutti i sensi!
Enrica, Il 6 Febbraio 2013 alle 06:29

Ecco un topic scherzoso....sognate ed immaginatevi che all'altare arrivi anzichè il vostro futuro marito....lui...chi sceglieresti?ovviamente senza nulla togliere ai ns fm...

Monica, giovedì 7-Feb-13 36
Noire
Acconciature per capelli sciolti (o quasi)
Noire, Il 6 Febbraio 2013 alle 08:59

Ciao a tutte! Chi ha già visto i miei topic sa che sono una fan dei capelli sciolti al matrimonio.... che ne pensate di questa acconciatura????

Noire, mercoledì 6-Feb-13 19
Ilaria
Momento polemico...ahahahah che vipera che sono......
Ilaria, Il 6 Febbraio 2013 alle 10:22

Ciao ragazze proprio stamattina ho fatto colazione con una amica che si lamentava del fatto che il matrimonio costa troppo, non sa se ce la farà a pagare tutto...che quasi quasi annulla il ricevimento...

Elisa, venerdì 8-Feb-13 60
Lorenne
Ciglia finte
Lorenne, Il 29 Gennaio 2013 alle 11:02

Ho richiesto alla truccatrice le ciglia finte per il gran giorno. Mi ha risposto che lei non me le vuole mettere, perchè si rischia mi cadano durante la giornata, e mi ha suggerito di farmi mettere...

Valentina, venerdì 17-Apr-15 24
Valentina
Tagliare i capelli si o no?
Valentina, Il 2 Febbraio 2013 alle 12:20

Mi sposo tra più di un anno , ma già mi dicono che non dovrei tagliare i capelli ma lasciarli allungare... ho un caschetto paro che ora essendosi allungato fino alle spalle fa stile maria maddalena...

Mariagrazia, lunedì 4-Feb-13 24
Enrica
Colore colore colore
Enrica, Il 2 Febbraio 2013 alle 06:38

eccovi degli abiti veramente colorati....meglio il bianco?

Mariagrazia, lunedì 4-Feb-13 21
Pimpa
Il vostro genere di abito
Pimpa, Il 29 Gennaio 2013 alle 13:29

Spesso si legge nei commenti agli abiti "Bello, ma non è il mio genere", la domanda quindi è: qual è il vostro genere di abito da sposa? Comincio io: il mio genere sono gli abiti stile principessa,...

Pimpa, lunedì 6-Mag-13 116
Loredana
E con grande gioia... ecco a voi il mio guestbook!!!!
Loredana, Il 2 Febbraio 2013 alle 09:44

E' arrivato finalmente il mio guestbook!! ecco a voi le fotine: tutto con nastro arancione visto che questo sarà il colore del matrimonio. come vedete x richiamare il tema degli Angeli ho fatto...

Barbara, giovedì 14-Feb-13 65
E
Il fiorista???????
Etta, Il 2 Febbraio 2013 alle 14:58

Saalve ragazze ma per ciò che riguarda gli addobbi per la chiesa e del resto fiori casa sposa portone ect ect avete già fatto un preventivo???? quanto vi hanno chiesto????????

Claudette, lunedì 4-Feb-13 17
Gaia
Il vestito da sposa del giorno è...1 febbraio 2013
Gaia , Il 1 Febbraio 2013 alle 10:50

Ciao donzelle, il mio vestito del giorno è di Anna Cerruti. E il vostro?!?

Miriam, domenica 3-Feb-13 17
Michela
Lacrime lacrime lacrime
Michela, Il 11 Gennaio 2013 alle 19:51

Ragazze, c'è qualcuna che come me ha il terrore di commuoversi e singhiozzare per tutto il tempo durante la cerimonia? Io temo che inizierò dall'arrivo sul sagrato...per non parlare poi del momento...

Evelina, giovedì 14-Feb-13 67
Valeria
Scelta della chiesa
Valeria, Il 29 Gennaio 2013 alle 20:58

Ciao a tutte, volevo avere un'informazione:è da sempre che sogno il mio matrimonio nella mia chiesa, ma come funzione la "prenotazione"?cioè si entra in chiesa, si fa il segno della croce,si tenta di...

Irene, venerdì 1-Feb-13 9
Irene
Sondaggio: letto matrimoniale
Irene, Il 17 Dicembre 2012 alle 18:39

Salve sposine, volevo fare un sondaggio tra quante hanno già acquistato o acquisteranno a breve la camera da letto matrimoniale. Avete optato per un letto rivestito in tessuto, in pelle, solo legno o...

Giovanni, mercoledì 24-Mar-21 120
P
Mariah carey
Pesciolina, Il 13 Marzo 2012 alle 11:24

Mariah Carey si è impegnata a rinnovare ogni anno le promesse di matrimonio con suo marito!!! Questo è il suo ultimo abito! Forse un pò troppo aderente per lei!

Valentina, giovedì 7-Ago-14 63
Gaia
Un matrimonio con decollete xxl
Gaia , Il 22 Gennaio 2013 alle 14:50

La modella inglese e star della TV britannica Katie Price si è sposata per la terza volta. Le immagini hanno fatto il giro d'Europa!!! Cerimonia religiosa alle Bahamas e decollete davvero prorompente....

Martina, giovedì 11-Ago-16 308
S
Geppi cucciari
Sara, Il 21 Gennaio 2013 alle 18:02

ecco la geppi nel suo abito Antonio Marras, che ne pensate?

Valentina, mercoledì 20-Lug-16 179
I
Unghie corte: che fare?
Ilaria, Il 31 Gennaio 2013 alle 10:17

Ciao a tutti, ho un piccolo problema: per lavoro devo tenere le unghie corte. Che fare per il matrimonio? Lasciarle corte e curate, o mettersi quelle finte?

Veronica, giovedì 28-Mar-13 34
Martina
Trovate questo trucco troppo scuro?
Martina, Il 31 Gennaio 2013 alle 18:54

secondo voi gli occhi sono troppo scuri ? ho appena fatto la prima prova anche se non si vede bene ( scusate la risoluzione della foto) ... il fatto è che io sono scura ( carnagione olivastra) e non...

Elisa, giovedì 7-Feb-13 41
Marika Akira
Corso prematrimoniale: come lo state vivendo?
Marika Akira, Il 23 Novembre 2012 alle 15:09

Ciao future sposine e futuri sposini, avete cominciato a frequentare il corso prematrimoniale? come lo state vivendo? crede possa apportare un valore aggiunto alla vostra vita di coppia?

Lucia, domenica 11-Mag-14 58
L
Ecco le mie partecipazioni, fatte con le mie mannine!!! :)
Lilia, Il 29 Gennaio 2013 alle 11:31

Lilia, martedì 30-Apr-13 72
Gaia
Quali sono le marche di abiti da sposa che preferite?
Gaia , Il 4 Dicembre 2012 alle 15:12

Ciao donzelle, leggo nei vari topic non sempre le solite marche, per cui volevo fare un sondaggio e scoprire quali sono i vostri stilisti preferiti! Ora vi lascio questo chicca di Cosmobella!

Fabio, martedì 22-Mar-16 169

Gruppi generali

Ispirazione