Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1772 giorni faIo non userò il velo .. perché ho lo strascico lunghissimo.
Ho partecipato al post di Rosa
1772 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1772 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1776 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Ho partecipato al post di Debora
1776 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1776 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1777 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Ho ottenuto una medaglia!
1777 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1777 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1777 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1782 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
1784 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1786 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1788 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
1791 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
Fotografi garanzie ANFM