Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2021
Ciao ragazze, mi sposo tra meno di 15 giorni e stavo provvedendo a pagare la Siae come infocatomi dalla location. Sul sito però, nella sezione teste private, risulta tutto sospeso.Qualcuno ne sa...
Volevo sapere se è necessario fare il regalo per i genitori
Quando dovrebbe uscire il decreto? Noi abbiamo spostato il ricevimento dal 13 giugno al 15 senza sapere bene i dettagli ufficiali...
Buonasera sposine ❤ Sono in una profoooonda crisi..piango ogni giorno..sono nervosa, stressata e infinitamente ansiosa..come ben sapete ancora non si sa quando faranno ripartire i matrimoni...si legge...
Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere...
Ciao ragazze, a patto che riusciremo a fare il ricevimento (sposi 13/6) è qualche giorno che pensiamo ci piacerebbe sederci a tavola con gli amici anziché da soli (abbiamo escluso l’opzione...
Eccomi qui a tartassarvi nuovamente....come tutte sapete il 12 maggio la bellissima Giorgia Palmas e il magnifico Filippo Magnini si sono sposati con rito civile dopo aver rimandato l anno...
Ciao 😊😊 io intanto mantengo la positività e mi porto avanti con il lavoro... il mio tema è blu e girasoli e volevo riportarlo anche nei menù... che ne pensate?! Datemi il vostro parere 😊 Considerate...
Buongiorno a tutte Chi avete scelto come testimoni di nozze per il vostro giorno speciale? saranno 4 o di più/meno? Noi abbiamo scelto 4 testimoni: io avrò mio fratello come testimone e una mia cara...
Che giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
Perché hai scelto ""?
Chissà....oggi cabina di regia a Palazzo Chigi con Draghi e i capigruppo di maggioranza su situazione Covid, riaperture e coprifuoco. Ragazze, dobbiamo essere fiduciose!!! Buona giornata a tutti ...
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Ciao Community! ✨ Questa settimana Matrimonio.com ha pensato di portare una ventata di aria fresca in Community con i fantastici ventagli per il vostro grande giorno! Come ottenerli? 👇 Dovrete...
Raga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi? Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può...
Mi sposerò il 30 agosto quale posto mi consigliate per l'abito? Grazie
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Fotografi garanzie ANFM