Eccomi qui a tartassarvi nuovamente....come tutte sapete il 12 maggio la bellissima Giorgia Palmas e il magnifico Filippo Magnini si sono sposati con rito civile dopo aver rimandato l anno scorso...eccovi alcune immagini...al di là che sono una bellissima coppia vi chiedo cosa ne pensate della abito sposa un tailleur dell' atelier eme....e della torta.... inizio io trovo che le stia d'incanto elegante e raffinato....😍😍😍..la torta è come la vorrei io😍😍😍😍😍 adesso a voi la parola
E pensare che quel completo l’ho visto in vetrina nel mio negozio dove proprio ho comprato l’abito Atelier Emè.. È bellissimo anche dal vivo e oltre al bianco c’erano altri colori… Io personalmente non riuscirei a sposarmi così perché sono una tipa più da abito da sposa principesco però ritengo che se una persona voglia sposarsi in pantalone perché magari con la gonna non si sente a proprio agio direi che sarebbe perfetto!
Visualizza messaggio citato
Già di loro sono riservati e non gli piacciono le cose pompose vedasi anche per il battesimo di mia...quindi per me sono il top😍😍😍😍
Veramente bellissimi, semplici ed eleganti non hanno esagerato come molti sposi tendono a fare, che a me non piace! E poi finalmente qualcuno che anche putendo a differenza di altri vip non ha infranto le regole con party e festeggiamenti vari
Visualizza messaggio citato
Questo non è dato sapere...ma magari avrà fatto come molte coppie che hanno festeggiato lo stesso anche se in modo ristretto...
Io l'abito tailleur lo adoro, uma finezza ed eleganza senza paragoni, lo avrei scelto pure io ma il mio fm non vuole vedermi in pantaloni pure il giorno delle nozze 😅