Bari, Bari · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1053 giorni faBuongiorno, stavo cercando una parrucchiera che pettinasse mia madre e mia sorella su Adelfia,il giorno del mio matrimonio il 28 Agosto.
Ho creato un post
1557 giorni faBuongiorno, Qualcuno conosce il prezzo del Photo booth,grazie mille.
Ho creato un post
1665 giorni faBuongiorno, lunedì 4 Ottobre andrò per la prima volta in atelier alla ricerca del mio abito. Chi conosce questo atelier?
Ho creato un post
1767 giorni faCiao a tutte,sapete se il negozio Idea sposa di san vito dei normanni a gli stessi prezzi di quello di Bari? Perché mi hanno detto che a san Vito dei normanni gli abiti costano meno,però non so se è vero.
Ho creato un post
2063 giorni faBuongiorno, chi conosce Will diamond della agency? Vorrei sapere i prezzi?
Ho creato un post
2111 giorni faBuongiorno, chi conosce Marino Rana music o la project band?
Ho creato un post
2302 giorni faBuongiorno, chi conosce Masseria Serritella?come vi siete trovate? Sto pensando di prenotare li
Ho creato un post
2426 giorni faCiao a tutte chi andrà alla fiera sposi a Bari? Volevo sapere se è interessante
Ho creato un post
2428 giorni faCiao chi è che si sposa alla Masseria Torrepietra nel 2021?
Ho creato un post
2459 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quanto tempo prima avete fatto il corso prematrimoniale. Io mi sposo a Settembre 2021 io ero intenzionata a farlo quest'anno è troppo presto? In più il mio problema è che il mio fidanzato è un militare e l'anno prossimo deve...
Fotografi garanzie ANFM