Bari, Bari · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2023
Buongiorno, stavo cercando una parrucchiera che pettinasse mia madre e mia sorella su Adelfia,il giorno del mio matrimonio il 28 Agosto.
Buongiorno, Qualcuno conosce il prezzo del Photo booth,grazie mille.
Ciao a tutte Non so chi può aiutarmi.... 😁 Ma ci provo.... Sto guardando un po' si abiti da sposa e mi sono soffermata su Rosa Clarà, e modelli della nuova collezione mi piacciono un sacco, solo che...
Buongiorno, lunedì 4 Ottobre andrò per la prima volta in atelier alla ricerca del mio abito. Chi conosce questo atelier?
Ciao a tutte,sapete se il negozio Idea sposa di san vito dei normanni a gli stessi prezzi di quello di Bari? Perché mi hanno detto che a san Vito dei normanni gli abiti costano meno,però non so se è...
Ciao sposine . Chi sta programmando il matrimonio nel 2022?
Quante siamo ? Spose in Puglia 2022 ♥️ Fatevi sentire
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
Preventivo.. Drink benvenuto + stuzzichini Buffet di antipastiCrudo di mare centro tavola Due primiDue secondiContorni vari e sorbettoBuffet di dolci,torta nuziale e gelati Periodo estivo..163 euro.....
Ciao a tutte ragazze,volevo chiedervi un consiglio.... Mi sposo a luglio 2021, matrimonio serale,location masseria in perfetto stile Pugliese. Non abbiamo idea di quale sala ricevimenti scegliere. Ci...
Ciao a tutte!! innanzitutto voglio fare un super complimento e tantissimi auguri a chi ha tenuto duro e riesce a sposarsi questo autunno! io purtroppo sono una delle tante che ha rimandato.. la data...
Buongiorno, chi conosce Will diamond della agency? Vorrei sapere i prezzi?
Ciao a tutti! Anello ricevuto da poco e ora stiamo iniziando a pianificare il nostro gran giorno.. siamo un po persi tra le tante cose da pensare, e stiamo cercando di farci un idea su locations in...
Buongiorno Sposine❤️ Mi sposo il 4 Settembre 2021 secondo voi dovrei iniziare a cercare abito e scarpe? O è ancora presto?
Ciao a tutte!! quante di voi hanno preferito una wedding planer? vi siete trovate bene? come costi? si riesce a risparmiare qualcosa in tutta l'organizzazione? aiutatemi! non so da dove iniziare....
Buonasera ragazze! Mi sto iniziando a muovere per la musica, qualcuna di voi conosce questa band di Polignano? ?? Le recensione sembrano tutte positive ma volevo sapere se qualcuno di voi l ha...
Ciao chi è che si sposa alla Masseria Torrepietra nel 2021?
Buongiorno, chi conosce Masseria Serritella?come vi siete trovate? Sto pensando di prenotare li
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ciao! Sto organizzando il mio matrimonio ma, causa lavoro, sia io che il mio fidanzato viviamo molto distante da dove si svolgerà la cerimonia, la città in cui siamo nati e cresciuti (e dove c'è la...
Chi come me, il 4 settembre 2021?
Qualcuno mi potrebbe consigliare negozi di abiti da sposa Bari o in provincia di Bari che costino poco non devo superare i 3000 euro di budget su tutto il corredo sposa oltre il vestito cioè scarpe...
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Ciao a tutte.. stiamo iniziando a chiedere informazioni per il fotografo..e abbiamo visto che i prezzi sono tra i 2000 e 2500 con foto,video e album e alcuni includo anche il drone.. chi di voi lo ha...
Ciao ragazze! Wedding planner si o no? Qu’anti ospiti voi?
Ciao sposine avete scelto la sala?
Salve Ragazze!!! Vorrei consigli su fotografi...sono in crisi non riesco a trovare fin'ora qualcuno che piace particolare...
Siccome all' anno nuovo lo dovremmo iniziare e troppo presto secondo voi ? C'è chi dici che si può fare un anno prima Invece chi dice che ha la scadenza di sei mesi
Mercoledì inizieremo il corso prematrimoniale, sono andata io ad informarmi mentre lui era al lavoro... Iniziamo un corso prematrimoniale senza che io abbia ricevuto proposta. Mi sento una stupida....
Fotografi garanzie ANFM