Ciao a tutte.. stiamo iniziando a chiedere informazioni per il fotografo..e abbiamo visto che i prezzi sono tra i 2000 e 2500 con foto,video e album e alcuni includo anche il drone.. chi di voi lo ha scelto il drone?
Ciao,a noi i fotografi ci hanno chiesto €250 sinceramente all'inizio lo volevamo a tutti i costi poi la nostra wedding planner ci ha fatto ragionare sul spendere 250 euro per 10-15 minuti di video, in più ci ha detto che per utilizzo del drono l'operatore video deve chiedere l'autorizzazione per alzarlo in volo ma non lo fanno mai, quindi se succede qualcosa o comunque se viene qualche controllo gli sposi e l'operatore sono soggetti a multa
Sai anche noi stiamo valutando se è il caso di includere anche il Drone, per noi sarebbero 100 euro in più. Però non so se ne vale la pena. Molto indecisa anche io !
Noi abbiamo scelto il fotografo pochi giorni fa spendendo 2500.. sono inclusi: album grande per noi e due album più piccoli per i genitori ma con le stesse foto del nostro, il video, una tela e il photobooth al ristorante che stamperà al momento tutte le foto che i nostri invitati vorranno farsi, senza limite. Per il drone andavano aggiunti 250€ ma noi non lo abbiamo preso perché non ci tenevamo particolarmente e poi perché sposandoci d’inverno la giornata potrebbe anche non permetterlo
Nel nostro caso era incluso nel pacchetto, ma con quello che abbiamo speso ci stava assolutamente 😅 ha volato parecchio devo dire, ogni tanto quando scendeva si sentiva un vento 😂 noi abbiamo fatto peró tutto all’aperto nel giardino di un castello, dalla cerimonia, alle foto all’aperitivo. Se avessimo svolto quasi tutto al chiuso sarebbe stato sprecato.
Io ho pagato il fotografo intorno a quella cifra o il drone era compreso nel prezzo. Una cosa che mi ha fatto storcere il naso è la durata del video che è di 30 minuti. Purtroppo per il video prematrimoniale e il photo booth voleva 400 euro in più. Che noi non abbiamo scelto perché mi sembra un po troppo
Noi abbiamo scelto fototwins. Prezzi imbattibile per la qualità del lavoro. Poi noi amiamo il suo stile. Vai a vedere la sua pagina. Inoltre lui mi è piaciuto molto come persona. Simpatico ma professionale.
Visualizza messaggio citato
Certo!!!! Si chiamano Hakuna Matata E ti dirò, ho controllato il preventivo e ho visto che non è 2600 ma 2350!!!! Meglio di così!???!?!😜
Ciao 😊 Noi abbiamo deciso di no! Preferiamo avere i ricordi di quel giorno da vicino, il volto degli invitati, i dettagli, noi... La panoramica è bella per carità, ma non ti rimane nulla di quell’attimo! (Ovviamente opinione personale)
Ciao Ilaria! Noi abbiamo escluso il drone perché la nostra chiesa si trova in centro e quindi non possiamo usarlo...e poterlo utilizzare solo per la location non aveva tanto senso... penso che te debba valutare quello, se ne puoi usufruire in tutti i luoghi oppure solo alcuni...🤔 Poi comunque se hai già foto e video, secondo me è sufficiente, anche perché a volte può anche infastidire gli ospiti...😉
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi anche lo abbiamo, ma era già incluso nel pacchetto che abbiamo scelto per questo ci sarà, se fosse stata una scelta personale ne avrei potuto benissimo fare a meno.
Visualizza messaggio citato
Nn sono d accordo, il gusto e l emozione sono soggettive nn oggettive! Ci si emoziona anche cn una foto o un video che riprende dall' alto condivisibile o meno! 😉
Il drone ha bisogno di permessi e l'operatore del patentino. Per i costi è davvero una spesa. Il matrimonio è emozioni, dettagli, non foto panoramiche.
Ciao Ilaria, noi anche abbiamo scelto il drone perché abbiamo una bella location che vista dall'alto fa una bella figura, comunque si i prezzi si aggirano intorno a quella cifra anche un po' di più per tutto il servizii
Ciao Ilaria! Noi abbiamo avuto anche il drone nel servizio video, per ora abbiamo avuto solo il video trailer di 2 minuti e stiamo aspettando il video completo. Inutile dire che già i pezzi nel video corto col drone sono stupendi! 😍