Salerno, Salerno · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1408 giorni faBuonasera a tutte Sono completamente per il mio rito civile che avverrà il 28/08/2022 Mi sono recata mesi e mesi fa al mio comune di residenza , che è diverso dal comune di residenza del mio compagno .Portai le due marche da bollo , i documenti e...
Ho partecipato a un sondaggio
1502 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1540 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
Ho ottenuto una medaglia!
1686 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1686 giorni faCiao spose anche io mi sposerò il 28 agosto 2022 ♥️
1730 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1734 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho ottenuto una medaglia!
2159 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM