Benevento, Benevento · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariachiara
1692 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1692 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1694 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1694 giorni faCiao sposine, finalmente abbiamo terminato il nostro benedetto tableau! È stata dura, perché abbiamo dovuto chiedere sin da subito la complicità dei nostri invitati e, in tempi non sospetti, abbiamo chiesto a tutti degli auto scatti, nei quali loro...
Ho ottenuto una medaglia!
1694 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1694 giorni faBuonasera ragazze, Manca ancora un mese e mezzo al mio matrimonio: ho prenotato la location, fissato il fotografo, makeup artist e parrucchiere. Continuo a pensare alla location,la stessa per cerimonia e ricevimento...volevo chiedervi ( per chi...
Fotografi garanzie ANFM