Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariachiara
Sposa Novella Settembre 2022 Benevento

Quanto tempo prima l'allestimento?

Mariachiara, il 7 Settembre 2021 alle 21:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buonasera ragazze,

Manca ancora un mese e mezzo al mio matrimonio: ho prenotato la location, fissato il fotografo, makeup artist e parrucchiere. Continuo a pensare alla location,la stessa per cerimonia e ricevimento...volevo chiedervi ( per chi ovviamente ha iniziato a progettare il matrimonio prima di un anno) quanto tempo prima avete iniziato a concordare con locale e fioraio, per l'allestimento, gli addobbi e tutto ciò che gli riguarda?

7 Risposte

Ultime attività da Mariachiara, il 10 Settembre 2021 alle 15:06
  • Mariachiara
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta🤗...cmq ho sbagliato a scrivere intendevo un anno e mezzo. 🙈🙈
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte 😊😊...manca un anno e sto già in ansia come se mancassero pochi giorni 😆
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta...allora penso sia il caso di aspettare
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per l'allestimento ho iniziato 4 mesi prima....e sto ancora pensando agli ultimi dettagli

• Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto un mesetto prima ed ero in ritardo..questo per dire che sei in ritardo ma puoi ancora farcela..alla fine il fiorista ordina i fiori poco prima dell'evento..dipende poi anche dal tipo di allestimento che vorresti..
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene scegliere gli addubbi e tutto, noi abbiamo fatto tutto mesi prima ora ad1 mese mancano solo i dettagli
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    noi ne abbiamo parlato sin dal primo contatto. Dopodiché siamo andati in location col catering che ci ha spiegato per filo e per segno gli allestimenti ed è stato più o meno 4 mesi prima del matrimonio. Ora lo rivediamo tra qualche giorno, ovvero a una settimana dal matrimonio, giusto per definire gli ultimi dettagli e consegnare le varie cose fatte da noi a mano 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione