Taranto, Taranto · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4702 giorni fa
Ho creato un post
4716 giorni faSiamo all'arrivo/inizio del mio percorso!!!l'arrivo é il mio matrimonio che sarà domani(nn sto capendo nulla)!!!e l'inizio sarà il mio inizio di vita matrimoniale cn lui!! Spero che vada tutto bene....vi scrivo attorniata da una ventina di parenti...
Ho creato un post
4720 giorni faEd eccomi qua....a -5 giorni dal mio matrimonio ho talmente tanti pensieri per la testa che non sto capendo più nulla...una cosa però la capisco e la ricordo sempre: aver organizzato tutto soltanto io e il mio fm ha fatto si che il nostro rapporto...
Ho creato un post
4724 giorni fa
Ho creato un post
4727 giorni faRagazze!!!volevo condividere con voi una cosa meravigliosa per me...magari anche qualcuna di voi lo sta già facendo!!mi sposò fra 12 giorni ma abbiamo già iniziato cn le lieto e dolci prove di un bebè!!! Nn vi avevamo mai pensato ma è stato cosi...
Ho creato un post
4729 giorni faIn un baleno sono a -14 giorni dal grande giorno!! mancano solo due settimane!!! ragazze voi come siete messe???!
Ho creato un post
4734 giorni faSposine!!!il tempo vola e io non sto capendo nulla!!!é una cosa che mi contraddistingue o è normale???!ditemi che è normale non capire nulla l'ultimo periodo!!!!!
Ho creato un post
4741 giorni faCiao ragazze!!!chi sono le spose che come me si sposeranno il 21 maggio corrente???come vi sentite a -27 giorni????!!!
Ho creato un post
4746 giorni faApro un topic su questo argomento perchè credo che ognuna di noi abbia qualcosa da dire e da ri-dire!! LO sapete che faranno i vostri futuri mariti per il loro addio al celibato??? Beh, vi dico il mio!!! I suoi amici hanno organizzato un bel...
Ho creato un post
4746 giorni faCiao sposine!!!una piccola curiosità, tanto per non pensare che io sia pazza!!! Ma qualcuno di voi pensa mai al fatto che qualcuno, anche uno sconosciuto, possa entrare in Chiesa il giorno del vostro matrimonio e fermare la cerimonia??? Ogni tanto mi...
Ho creato un post
4750 giorni faCiaooo sposine!!sono a -36 giorni e dopo molta tranquillità, comincio a capire che manca davvero poco!!!come vi sentite voi???come procedono i vostri preparativi????
Ho creato un post
4801 giorni faCiao future spose!!!mi chiamo Rosalia!! MI collego raramente e scrivo molto poco ma avendo un attimo di tempo ho letto i vari post che avete inserito e credo che voi mi possiate dare una mano, una gradne mano direi!! Mi sposo il 21 maggio,...
Fotografi garanzie ANFM