Rosalia
Sposa Curiosa Maggio 2013 Taranto

Addio al celibato del nostro futuro marito!!

Rosalia, il 19 Aprile 2013 alle 21:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 57
Salvato
Rispondi

Apro un topic su questo argomento perchè credo che ognuna di noi abbia qualcosa da dire e da ri-dire!!Smiley surprise LO sapete che faranno i vostri futuri mariti per il loro addio al celibato??? Beh, vi dico il mio!!! I suoi amici hanno organizzato un bel viaggetto...e sapete dove?? a Bruxelles, in Belgio!!! E certo... il mio fm è stressato tanto da concedersi un bel viaggio di tre giorni all'estero ed io.... al massimo una pizza sotto casa!!!Smiley surprise

57 Risposte

Ultime attività da Melissa e Raul, il 12 Maggio 2013 alle 20:01
  • Melissa e Raul
    Sposa Abituale Maggio 2013 Bergamo
    Melissa e Raul ·
    • Segnala

una bella idea, ''sicura'' eheheh ed economica :-)

• Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Naomi ·
    • Segnala
    Io andro in un locale dove ce caraoke e mangeremo una pizza.. Lui puo fare cio ke vuole., gli ho solo detto "fai occhio a cio ke fai xke sono sempre in tempo a ripensarci"
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala

Anche noi faremo il celinubilato!Smiley winking

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala

Io già tremo ma ODIO streap tease e spogliarelli vari sia per lui che per me...se scoprissi che una ha tenato di strofinarsi su di lui farei una strage!!!!!!

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala

Anche io l'ho lasciato fare... però avevo la madre (sua) che mi angosciava con continui "perchè non chiama?". Ho provato a spiegarle che non aveva chiamato nemmeno me, che ero la sua futura moglie ma niente...

Alla fine gli ho scritto un sms "ricordati che hai la Passport... un colpo di telefono lo potresti pure fare..." E mi a chiamato. ;-)

• Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala

Ciao! io ancora non so nulla nè del suo nè del mio...però di certo ti dico che se a lui gli organizzano qualcosa di strano, tipo night e roba del genere, io mi faccio una serata uguale...anche se non sono il tipo!!!!!

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala

Gli amici di mio marito lo hanno portato tre giorni ad Amsterdam.

Non ho opinato sulla location, e nemmeno sui tempi... però due settimane prima del matrimonio mi è sembrato decisamente fuori luogo. Con tutte le cose che avevamo da finire.

• Rispondi
  • Rosalia
    Rosalia ·
    • Segnala
    Comunque ragazze vi informo che è tornato dal viaggio e che durante il loro tour sono anche andati ad Amsterdam!!ahahahah mi è ritornato sano e salvo (scherzo ovviamente)!!!! Ma mi ha super informata di tutti i suoi spostamenti e quando tardava a farsi sentire...l'ho lasciato fare...d'altronde era cn i suoi amici a divertirsi ed io mi sn fidata come sempre!!!ora tocca a me il mio addio al nubilato optando per qualcosa di molto molto tranquillo!!!aspetto di fare il mio ultimo esame il 14 e poi...- 7 giorni esatti!!!
    • Rispondi
  • Melissa e Raul
    Sposa Abituale Maggio 2013 Bergamo
    Melissa e Raul ·
    • Segnala

Maremma, quante cose che leggo!!

io sono contro le serate che prevedano gli streap tease!sia per lui che per me!

odio solo l'idea che qualcuno mi strofini ''qualcosa di indefinito'' addosso! e ammazzerei quella che farebbe lo stesso a lui!

Figuriamoci che parta per chissà dove!E no!

noi abbiamo organizzato un ''addio al nubi-celibato''!in cosa consiste? consiste semplicemente nell' incontrarci con parenti ed amici in un parco avventura!qui potremmo fare una bella grigliata e intraprendere gioci quali:

tiro con l'arco

percorso in bmx

giro in canoa

arrampicate

lancio con la fune

ecc ecc!

Una GIORNATA AVVENTUROSA e soprattutto insieme!Come sempre Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    Il mio fm andrà con gli amici e farà paintball, pizza e cinema. Si divertono e stanno insieme. Voglio che abbia un bel ricordo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala

Quoto...anzi STRAQUOTOO!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala

Quoto...e meglio che non parlo di questo argomento...perché sono piuttosto preoccupata...!! Smiley atonished

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Aprile 2014 Lecco
    Alice ·
    • Segnala

Il mio futuro maritino lo farà domani... io mi fido di lui..di qualche suo amico un pò meno. Da quello che so, si tratta di una cena in un locale a milano con post-serata... mi fa strano il fatto che gli abbiano detto di uscire in costume infradito e camicia hawaiana... con il cambio dietro. mi auguro non gli abbiano organizzato qualche stronzata.. non tanto per me, ma per lui.. si sentirebbe a disagio.. domenica mattina vedrò come mi tornerà a casa... spero con le sue gambeSmiley smile ciao a tutte..

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala

Be al mio fm faranno fare un bel viaggetto, i nostri amici mi hanno chiesto se avesse il passaporto, ma tutto contenta ho risposto NOOOOO!!!! Un pericolo scampato!

Dopo aver scoperto con una fuga di notizie che l'avrebbero portato da qualche parte, tipo amsterdam, praga o posti del genere, lui mi ha confidato (e immaginavo pensasse questo, perchè ormai lo conosco troppo bene e lui non è tipo da queste cose), mi sarebbe bastato un giro sui gocart e una pizza! Io gli ho risposto, lo so amore, quello che mi dispiace di più è che hanno colto la palla al balzo per andarci loro, perchè il mio fm non cerca quel tipo di divertimento! E' amante della pesca e gli sarebbe bastata anche una serata in spiaggia con una birra a pescare! So che alla fine si divertirà, ma so anche che si sentirà a disagio perchè non ama stare al centro dell'attenzione! So solo che me lo porteranno via due giorni!

• Rispondi
  • Felicità
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lecco
    Felicità ·
    • Segnala

Ahahahahha siamo in due rosalia...ahahaha anch'io pizza sotto casa con le amichee,mentre il marito 4 giorni a barcellona oltre ad aver gia fatto una serata con tutti gli amci ....mmmhhh facciamogli godere questi ultimi giorni da scapolo ai nostri uomini che poi gli mettiamo il giunzaglio :-)

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala

cara silvia, scusami se ti rispondo solo ora, se hai letto bene il mio commento il sogno di mio marito era un giro sù la ferrari e non uno spogliarello, oltretutto lui li odia, perciò se i suoi amici avessero organizzato uno spogliarello non mi sarei sentita non rispettata per il semplice fatto che la richiesta non era la sua ma degli amici, che infatti come hai potuto leggere non gliel'hanno organizzato perchè conoscendolo sanno che li odia, rispondendo alla tua domanda io a mio marito concedo tutto perchè mi fido ciecamente di lui, il nostro amore potrà anche non essere eterno, ma lui è la persona più pulita che conosco e non mi farebbe mai una cosa dietro o qualcosa che io non sopporto, proprio per il suo carattere buono. io non volevo essere pesante con il mio commento ma sinceramente penso che se gli amici organizzano lo spogliarello è perchè in realtà è quello che vuole il f.m., cosa confermata dal mio perchè anni fà lo aveva organizzato per un suo amico ed io gli avevo detto, come gli fai questo quando entrambi li odiate? e poi lafutura sposa li odia, e lui mi ha risposto che ero un ingenua perchè lui veramente li odiava ma il suo amico invece era proprio quello che voleva e diceva il contrario per far contenta la futura sposa, allora mi domando preferite questo? che lui farà così l'addio al celibato e invece vi racconta il contrario? riflettete sù questo in fondo è una sera e se il vostro lui lo conoscete bene già saprete dentro di voi cosa realmente farà!

• Rispondi
  • Verena
    Sposa Abituale Agosto 2013 Vercelli
    Verena ·
    • Segnala
    Noi abbiamo chiesto ai nostri amici niente cose volgari... per me nn c'é problema ma i fratelli del mio fm nn vogliono dicono che se nn si va al night nn va nessuno... ma se vanno al nidht il mio fm nn va... vediamo cgd succede....
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    Il mio non so neanche se lo fará l'addio al celibato! Comunque penso che essendo a Roma non ci sposteremo molto dall'idea di birra in compagnia degli amici piú stretti! Non credo gli vengano strane idee di donnine nude o pazzie inaudite! Tranquilla comunque, il Belgio è bello ma innoquo! Lasciali divertire, gli fará bene se è stressato!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Maggio 2013 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala

3 amici di Dani sono venuti a prelevarlo alle 7 di sabato scorso (la valigia l'avevo preparata io) e lo hanno portato in Trentino a provare i quad! Fantastici!

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala

Vanno a bruxelles? Tranquilla, se sono come noi andranno a fare il birratour..... spettacolare!

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    Ognuno può fare quello che vuole nei limiti del rispetto reciproco!!!!!! non ci siamo mai impediti nulla!!! non sarebbe ne corretto,ne rispettoso..ma sarebbe egoistico!!! Concordo con alice non amiamo festeggiamenti trasgressivi..e neanche riferimenti erotici ma non giudicò chi lo fa!!! Lungi da me!!! È un modo per divertirsi e stare insieme anche quello!!!! Ma a noi non piace!!!! Se il mio lui le ritiene stupidate..ognuno la pensa come vuole!! Lui proprio non vuole farla! Io già so che mi organizzano qualcosa e ci andrò felice di divertirmi tra amicheSmiley smile Smiley smile Smiley smile sarà bellissimo!!!Smiley smile perché ci basterà stare insieme!!!!!
    • Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    Ciao Alice non posso citarti purtroppo..posso garantirti che sia io che lui abbiamo amici veri di lunga data!!! Persone fantastiche!!!!Smiley smile che amiamo molto!!!!! E con la quale ci vediamo!!! pochi ma assolutamente buooooni!!!! come si dice da noi!!!!Smiley smile Se una coppia decide di non festeggiare non vuol dire certo che non ha amiciSmiley sad !!! Il mondo è bello perché è vario!!!!! Ho nominato quei luoghi per un motivo è vero ma non voglio affatto dire che tutti si comporterebbero male o che sceglierebbero di partire verso queste mete per secondi scopi...però so che purtroppo non è così per tutti!!!e lo so per esperienze di conoscenti!!Anche se penso che se si vuole si sbaglia ovunque!!! Nessuno è di proprietà di nessuno!!! Apparteniamo solo al Signore e basta!!! A noi piace dire :sei mia o sei mio!! In particolari situazioniSmiley smile ma sappiamo benissimo il significato che diamo a questa frase!! Anche noi festeggiano qualsiasi cosa!!! Anche la promessa che per noi non rappresenta solo un atto burocratico!! Le amiche,cugine, vorrebbero organizzarmi qualcosa ma mi conoscono..e soprattutto conosco loro..sicuramente sarà qualcosa di molto tranquillo ma allo stesso divertente perché tra amicheSmiley smile mi piacerebbe una giornata in SPA,una cena per sole donne..anche al mio lui organizzano qualcosa di molto simile al mio!!!l'anno scorso partecipai a un addio al nubilato davvero divertente e piacevole in un pub!!! Quante risateSmiley smile ecco a noi piace festeggiarlo cosi!! E non in altri modi stupidi che sinceramente non capiamo!! Poi conosco il mio lui da bimbi!!! Mi ci butterei nel fuoco più rovente..ne uscirei illesa!!!!!Smiley smile ci fidiamo troppo l'una dell'altra!!!!!!!Smiley smile ed è una sensazione stupenda!!!!! Poi penso che infastidirebbero chiunque certe cose!!!! Ma capiamoci..solo fastidio!!!delle volte siamo un pochetteo gelosi..hihihi!!o lo facciamo apposta per stuzzicarci!!! Ma non si tratta certo di gelosia dettata da scarsa fiducia!!!!! O Santo Cielo!!!! Proprio!!!!! Possiamo dormire sogni tranquilli entrambi!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala

Ciao Rosalia, onestamente non saprei darti consigli, se non quello di credere in voi due come coppia, di pensare che se siete arrivati a sposarvi è perchè di fondo c'è un legame forte, profondo e non è certo un viaggio che può mettere in discussione la tua serenità. Io e mio marito ci amiamo alla follia, senzamai pensare di dover proibie l'uno all'altra qualcosa. Le scelte importanti si fanno sempre in due, per le alre cose....ognuno di noi sa qual è il limite e se il tuo ragazzo andrà in viaggio sa che è solo un modo per stare in compagnia dei suoi amici e divertiri....gli altri "tasselli" sono sempre le donne ad aggingerli. :-)

• Rispondi
  • Rosalia
    Rosalia ·
    • Segnala

Cinzia ho visto che ti sei sposata lo scarso anno!!!puoi darmi delle dritte su come stare tranquilla e serena???!Smiley smile

• Rispondi
  • Rosalia
    Rosalia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala

Certo Rosalia, hai perfettamente ragione! Ma cmq rimane che non riesco a capire come si possa dire "no" al proprio marito. Mio marito non è di mia proprietà e io non sono di sua. Siamo due persone che si amano tanto e che hanno deciso di percorrere un percorso di vita insieme. Ma se mai mio marito mi avesse detto di no... Fuoco e fiamme! Noi ci rispettiamo al massimo punto, ma non siamo di proprietà dell'altro... Cmq approvo in pieno il tuo pensiero Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala

Quoto il pensiero di Alice!!!

• Rispondi
  • Rosalia
    Rosalia ·
    • Segnala
    Ragazze!!!é giusto festeggiare e divertirsi cn gli amici e amiche!!!ognuno ha le proprie idee e ognuno sceglie di gestire il proprio rapporto cn meglio crede!quindi tutte le nostre opinioni sono giuste e corrette,perché abbiamo visioni diverse di vedere le cose!!nn credo che se una lasci andare il fm al suo addio al celibato fuori sia sbagliato,ma nn credo nemmeno che si debba puntare il dito su chi nn la pensa cm noi!!!! Comunque ribadisco una cosa:i nostri topic sono qui per farci ridere e scherzare,nn dimentichiamo che a breve il bel giorno arriva!! A me -30 esatti esatti!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala

Ma non è vero!!! MAI sentito un addio al celibato così mai mai!

Non riesco sinceramente a capire queste prese di posizione... Sarà che io mi fido ciecamente di mio marito e non ho mai sentito il bisogno di impedirgli niente, perchè ci amiamo e ci rispettiamo. Mi spiace dirlo, ma chi teme... Dovrebbe rivedere qualcosina nel rapporto!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala

Per me è una bella cosa, se si hanno amici e amiche vere è un modo per festeggiare. Secondo me chi non ne sente il bisogno non ha vere amicizie. Io mi sono divertita tantissime, ho amato le mie amiche che sono venute da Spagna, Francia, Germania e Olanda per me e solo per me e ci sarei rimasta molto male se non l'avessero fatto. Così mio marito, ci sarebbe rimasto male se i suoi veri amici non avessero organizzato niente, sono andati ad Amsterdam (che dista 2 ore da dove viviamo, ecco perchè Amsterdam) e si sono divertiti come scemi, niente donnine o altro. Certo non siamo andati al patibolo, anzi, continuiamo a concederci serate con gli amici perchè abbiamo con loro, ma le cose belle per noi vanno festeggiate. Abbiamo festeggiato le lauree, abbiamo festeggiato l'addio al nubilato, il matrimonio e tutte gli step importanti nella vita. Io sono convinta che chi non vuole fare l'addio al celibato o nubilato sia perchè non abbia veri amici, perchè per me trovarmi tutte le mie Amiche da mezza Europa li per me per festeggiare è stato veramente emozionate, senza trasgressione e cose varie poi...

• Rispondi
  • V
    Verdiana ·
    • Segnala
    Concordo con Sofia!!! E non capisco MicaelaSmiley sad scusami hai posto come divieto droga e prostitute solo perché é illegale???Smiley sad dici sul serio??? Sicuramente avrò capito male ioSmiley smile non esiste per noi una notte di pazzia in cui poter fare quello che non si farà più col matrimonio!!!!e perché mai? Andranno al patibolo!!!? Non capisco ancora una cosa..in teoria dovrebbero fare pazzie che poi non faranno più..ma perché da fidanzati sono 'concesse' donne e nightclub?? da NON sposati sono concessi viaggi in Polonia,Belgio,Amsterdam(chissà perché poi scelgono sempre le stesse mete!!!)??
    Possiamo far tutto nel rispetto reciproco che deve legare in maniera imprescindibile una coppia!!!! Il mio lui non vorrebbe far nulla..al massimo una serata tra amici veri..le ritiene stupidate!! E non ne capisce il senso..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti