Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4295 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4295 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4313 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4458 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4492 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4582 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4604 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4605 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Margy
4608 giorni faCiao Gaia, si è vero nn ho ancora aperto un topic il motivo è relativo al fatto che tt i miei dubbi vengono sciolti leggento i topic già presenti... appena sarà necessario non mancherà occasione...ciao e buona domenica
Dora, non hai ancora scritto un topic!!! ; ) https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Ho ottenuto una medaglia!
4615 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4615 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4615 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia
4615 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4628 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM