Vai ai contenuti principali
Dora
Dora

Napoli, Napoli · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2014

4367giorni 5hh
Dora

Ho ottenuto una medaglia!

4313 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Dora

Ho ottenuto una medaglia!

4458 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Dora

Ho ottenuto una medaglia!

4604 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Dora

Ho ottenuto una medaglia!

4605 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Dora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4608 giorni fa

Ciao Gaia, si è vero nn ho ancora aperto un topic il motivo è relativo al fatto che tt i miei dubbi vengono sciolti leggento i topic già presenti... appena sarà necessario non mancherà occasione...ciao e buona domenica

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4614 giorni fa

Dora, non hai ancora scritto un topic!!! ; ) https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=

Dora

Ho ottenuto una medaglia!

4615 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione