Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2014
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
E voi, di che altare siete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Ciao a tutte! Ho questa curiosita' :-), voi e i vostri partner fate lavori differenti, simili(o addirittura uguali)? mio marito ed io siamo entrambi professori di lettere, molti dicono che fare lo...
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Quest'idea mi piace un sacco! L'effetto prodotto dalla luce è davvero delizioso! Ieri abbiamo parlato della foto del vestito appeso, oggi vi propongo la sposa intera, che ci dà le spalle... Sembra...
Un topic un pò triste, che nulla ha a che fare con il matrimonio. Da facente parte della "grande famiglia delle forze dell' ordine" e da cittadina italiana vorrei esprimere il mio dispiacere per...
Ragazze la data ke avete scelto è a caso o ha un suo significato??? x quanto mi riguarda,amo molto il mese di agosto ( è uno dei miei preferiti )..volevamo un gg significativo,bè abbiamo pensato al gg...
Fotografi garanzie ANFM