Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4552 giorni faCiao Sposine, spero vi sia utile la mia esperienza, mi sono sposata ormai quasi 2 mesi fa e sono rimasta piu che soddisfatta dei miei fornitori!!!! Spero che questi appunti vi siano utili: Ristorante Villa Monticelli - Montello BG - ci siamo...
Ho creato un post
4853 giorni faConoscete o c'è nel forum qualche sposina che si è gia sposata a Villa Monticelli a Montello BG? mi servirebbero delle foto su come allestiscono la confettata...sul loro sito non ne trovo Grazieeeee
Ho creato un post
4895 giorni faCiao a tutte, mi sto informando per allestire il vialetto della location con delle colonne di palloncini ma sto svenendo per i prezzi...per una colonna del cavolo 70 €...per 4 colonne+arco 350 €... Io sono della provincia di Bg qualcuno ha degli...
Ho creato un post
4912 giorni faCiao ragazze, dopo aver preso l abito sono alla ricerca delle scarpe....mi piacerebbe che a essere dei dettagli luccicosi....ma non troppo, preferirei una scarpa spuntata anziché il sandalo classico....voi dove le avete prese? Vorrei spendere sui 150...
Ho creato un post
4915 giorni faSono arrivata da Clara ero con i miei genitori e le mie 2 carissime amiche nonche' mie testimoni. La ragazza gentilissima mi ha detto di segnare sul foglio i codici degli abito che mi piacevano e abbiamo inziato a sfogliare i cataloghi....ne ho...
Ho creato un post
4922 giorni faSposineeeee c'è qualcuno che come me si sposerà venerdi 6 settembre 2013??? come siete messe??? Io ristorante, fotografo, fiori e musica li ho sistemati!!!!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
4928 giorni faCiao Ragazze qualcuna di voi ha acquistato le mini cake segnaposto? tipo quelle che allego? e se si dove a Bg e provincia? Non vorrei spendere un capitale visto che ne serviranno almeno 50
Ho creato un post
4930 giorni faCiao Ragazze, domenica spero di chiudere anche la parte fiori e poi voglio concentrarmi sulle bomboniere...avete dei posti a Bg da consigliarmi? io pensavo di fare un salto da: Frigerio a Mornico Fabar a Curno Mon Amour a Dalmine la mia idea è...
Ho creato un post
4958 giorni faCiao Ragazze, io mi sposo il 06 settembre 2013!!!! Il ricevimento sarà al Ristorante Monticelli di Montello e la chiesa è quella di Curno! Ho già scelto fotografo e musica per ilo ricevimento, voi come siete messe?
Fotografi garanzie ANFM