Mondovì, Cuneo · Da Settembre 2012
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Io ho cambiato location e chiesa.....ahahahahah abbiamo movimentato i preparativi!!! Ci sposermo presso Villa Tadini a Madonna dell'olmo!!
CIAO come va con i preparativi? sei quasi a buon punto?
Io ho scelto villa tornforte a madonna dell'olmo e avrò come catering la Krea eventi di mondovì!!!
la location che hai scelto sono andata a visitarla di persona e sono rimasta molto contenta per la semplicità anche se il posto è distinto e leggermente sofisticato (non guasta se uno lo cerca così), devo dire che io come voto darei 8 al 9 ma siccome non ci ho pranzato per il cibo non mi esprimo quello che posso aggiungere è che mi hanno offerto una piccola accoglienza "stuzzichini vari" ed erano molto ricercati, freschi, saporiti e si distinguevano da altri visti e stravisti... brava deborah ti faccio tanti tanti auguri... buona fortuna per tutto.
beh non è poco si hai ragione.. il menù partiva da 59 poi noi ci abbiamo aggiunto varie cose e così siamo arrivati a 75
il pranzo lo faccio al ROMANTIK HOTEL FURNO a San Francesco al Campo e il menù pago sui 75 euro..
Voglio vedere quante future spose sono nel 2013 uppyyy:)
Grazie sei gentile.. ma proprio non fa per me il servizio catering..a noi piace occuparcene di persona..scegliendo noi... Ti sposi a Mondovi?
comunque per quanto riguarda il pranzo al ristorante già scelto e anche già fatto la prova menù..tu che giorno ti sposi di maggio?
CIAO figurati...il catering è quell'agenzia che ti aiuta ad organizzarti il matrimonio? non ho scelto nessuno perchè voglio organizzarmelo io il mio matrimonio e tu invece ha intenzione di scegliere qualcuno?
Fotografi garanzie ANFM