'Matera', Matera · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2286 giorni fa
Ragazze oggi sono molto soddisfatta del lavoro finito😍😍😍😍 li adoro come ogni giorno li ho fatti con tutto l'amore pensando a noi... Li ho fatti tutti a mano uno ad uno... Per me e lui sono semplicemente meravigliosi❤️❤️❤️ E voi che ne pensate? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2315 giorni fa
Sposine come sono i vostri anelli delle promesse?! e dove vi ha chiesto di sposarlo? Il mio è questo e mi ha chiesto di sposarlo il 28 Aprile 2019 a Bruges durante una piccola fuga d'amore!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2319 giorni fa
Brideeee buonasera😆 È da un po che sono assente... Mi sembra che il tempo vola... Sono sempre più indaffarata tra lavoro e organizzazione del matrimonio... Non mi sembra vero sono felicissima.. Sogno ad occhi aperti il grande giorno... Chi è a pochi...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2390 giorni fa
Ciao ragazze! Come avete ricevuto la vostra proposta di matrimonio? Intima o plateale? Come ve lo siete sempre immaginate oppure grande sorpresa e stupore?
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2427 giorni fa
Ciao Future sposine....Com'è il vostro anello di fidanzamento? o quale vi piacerebbe ricevere? io ho un ricevuto un solitario, che adoro. molto semplice, tipo così ma ammetto che mi piacerebbe ricevere un giorno un anello acquamarina così: Ecco altri...
Fotografi garanzie ANFM