'Maniace', Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2095 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Quanto tempo prima del matrimonio avete fatto l'addio al nubilato? Io e il mio fidanzato abbiamo pensato di fare l'addio al nubilato e al celibato insieme e dato che abbiamo dovuto rimandare il matrimonio...
Ho creato un post
2177 giorni faCiao ragazze, secondo voi è possibile che con la ripartenza delle varie regioni meno colpite ci sarebbe più possibilità di riuscire a sposarsi? Io vivo in Sicilia e la mia regione fortunatamente non è stata molto colpita e fino ad ora la situazione è...
Ho creato un post
2182 giorni faMi rivolgo alle spose da agosto in poi, dopo aver ascoltato la conferenza quali sono i vostri pensieri e le vostre intenzioni?
Ho creato un post
2195 giorni faCiao ragazze, voi avete rimandato il matrimonio o pensato ad un piano B? Da premettere che mi sposo a settembre, ho tutto organizzato e mancano poche cose. Per ora non ho nessuna intenzione di rimandare perchè non posso fare previsioni su come...
Ho creato un post
2202 giorni faAvete già scelto la vostra acconciatura? Avete un'idea? Io ho i capelli molto lunghi ed escludo assolutamente un racconto, preferirei un intreccio molto lavorato.
Ho creato un post
2202 giorni faCiao ragazze, che genere di velo state scegliendo/avete scelto?
Ho creato un post
2206 giorni faCiao sposine, volevo farvi una domanda. Voi avete già fatto i lavori nella vostra casa? Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si dovranno sposare in estate. Perchè io mi dovrei sposare a settembre ma ancora non siamo riusciti a far partire i...
Fotografi garanzie ANFM