Girifalco, Catanzaro · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faIl primo ballo degli sposi è uno dei momenti più romantici e indimenticabili 💗 Hai già pensato se si svolgerà dentro o fuori ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Confettata: dentro o fuori?
1389 giorni faTerzo post del nostro test sull'addio al nubilato/celibato! Pensi che sarà una sorpresa oppure sai già che prenderai parte nell'organizzazione? 💙 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Full day o weekend? 📸 Dress You Can ...
1389 giorni faProcediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A sorpresa oppure no?
1389 giorni faPrimissima domanda del nostro test sull'addio al nubilato! 💕 Chi tra damigelle, testimoni, amiche varie e parenti si occuperà dell'organizzazione e della riuscita del tuo bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
1818 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1846 giorni fa
1846 giorni fa
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1846 giorni fa
1846 giorni fa
1846 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1846 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM