- Matrimonio
- Community
Maria
Girifalco, Catanzaro · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un matrimonio favoloso, una favola in tutto. Grazie a chi ci è stato vicino abbiamo passato un giorno indimenticabile, soprattutto grazie alla presenza del nostro fotografo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
11
Ultimissima domanda prima di svelarvi la tipologia di bouquet per voi 🌷 Completate la frase: il vostro bouquet sarà... Ditecelo nei commenti! 💐 A - Abbinato al corsage delle damigelle B - In linea con...
Fiori, piante e forme! Ecco il nuovo test per scoprire la tipologia di bouquet da sposa! 💐 Che tipo di colori avete scelto per il vostro matrimonio? A - Colori pastello B - Colori vivaci e accesi C -...
Abbiamo quasi definito quale tipologia di bouquet è più adatta a voi! Continuate il nostro test rispondendo a questa domanda👇 Quale tra questi dettagli aggiungereste al vostro bouquet sposa?💐 A, B, C...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faIl primo ballo degli sposi è uno dei momenti più romantici e indimenticabili 💗 Hai già pensato se si svolgerà dentro o fuori ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Confettata: dentro o fuori?
1389 giorni faTerzo post del nostro test sull'addio al nubilato/celibato! Pensi che sarà una sorpresa oppure sai già che prenderai parte nell'organizzazione? 💙 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Full day o weekend? 📸 Dress You Can ...
1389 giorni faProcediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A sorpresa oppure no?
I miei video più recenti
Amici
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM