Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2012
ho 30 anni e mi sposo il 10 agosto 2014.
- Sposa Abituale
- 634 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4481 giorni faSiamo a - 7 mesi e sto iniziando ad andare nel pallone
Ho creato un post
4549 giorni faHa dei dubbi sull'acconciatura.....vorrei raccoglierli essendo estate..ma on sono convinta
Ho creato un post
4549 giorni faRagazze vi è mai capitato di dover condividere il matrimonio o la scelta dell'abito con la fidanzata di vostro cognato?...spero di no perchè io sto vivendo in un incubo da agosto...
Ho creato un post
4551 giorni faEiragazze ho un problema...siamo a novembre ma il mio ragazzo non ha ancora intenzione di iniziare i lavori a casa.....come faccio....io ho paura che nn si finiranno in tempo
Ho creato un post
4552 giorni faMa qual'è la pagina dove fare la cronaca del matrimonio?non l'ho ancora trovata
Ho creato un post
4553 giorni faLo sposo quando deve iniziare a girare per la scelta del suo abito?
Ho creato un post
4553 giorni faSpero almeno per il viaggio di nozze di poter far conento l mio ragazzo che ci tiene molto ad andare in america
Ho creato un post
4553 giorni faSecobndo voi la promessa va festeggiata?
Ho creato un post
4553 giorni faCiao a tutti, a quanto pare condivideremo il giorno piu bello della nostra vita...dove vi sposate? io mi sposerò a chiaravalle c.le, presso il convento
Ho creato un post
4553 giorni faPensavo di riuscire a fare tutto sola, poi ho fatto dei calcoli e mi sono resa conto che sia economicamente che tempisticamente non sarebbe stato possibile. così ho ingaggiato una wedding planner e devo dire che ora son piu tranquilla. mi aiuta ad...
Ho creato un post
4553 giorni faRagazze quante di voi si sono sentite chiedere la mano?......
Ho creato un post
4553 giorni faMi hanno detto tutti che ho scelto l'abito troppo presto....un anno prima ma il cuore mi batteva forte quando l'ho indosato e non ho potuto resistergli, voi quanto tempo prima avete fatto questa scelta?
Ho creato un post
4553 giorni faMa dove devo andare per fare la cronaca matrimoni?
Ho creato un post
4553 giorni faEi future spose vi capita di sognare che è arrivato il giorno del matrimonio e non è come lo immaginavate? è il mio incubo piu ricorrente, quello di sposarmi con qualcosa che non va, insieme a quello del matrimonio che salta...aiutooooooo
Ho creato un post
4553 giorni faBuona sera a tutte, mi sposo il 10 agosto del prossimo anno, ma i miei preparativi sono gia nel vivo....è meraviglioso curare tutto nei minimi particolari...immagino il mio matrimonio come una grande festa dove tutti si divertono, e dove some...
Fotografi garanzie ANFM