'Monvalle', Varese · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho creato un post
2229 giorni faA -71 giorni, abbozziamo un allenamento per riuscire a mettere quel vestito tanto sognato, con la speranza per me e altre spose primaverili di riuscire a realizzare il suo sogno ❤ quindi uniamoci tutte e #restiamoacasa per il proprio e il sogno di...
Ho creato un post
2255 giorni faA 97 giorni dal matrimonio é ora di preparare i piccoli dettagli, come tableau, coni porta riso ecc... oggi mi sono dedicata ai coni porta riso da mettere fuori dalla chiesa 😍 Questa è la prima bozza, ora ne restano 80 da preparare 💪💪
Ho creato un post
2267 giorni faBuongiorno sposine, ma le pubblicazioni in comune quando vengono esposte? Quando vengono portati i documenti del prete o un mese prima del matrimonio??
Ho creato un post
2278 giorni faBuona sera spose 😘 oggi mancano esattamente 4 mesi al nostro si, e ho paura di dimenticare qualcosa 😂 a voi quanto manca?? Come siete messi a preparativi??
Ho creato un post
2304 giorni faOggi io e la mia f.suocera abbiamo preparato i sacchettini da distribuire alle persone... i privi 20 sono andati, ne restano solo 40, che ne pensate??
Ho creato un post
2325 giorni faBuona sera sposine, come stanno andando i preparativi?? Gia scelto il tema per segnare i tavoli?? 😊
Fotografi garanzie ANFM