'Monvalle', Varese · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2229 giorni fa
A -71 giorni, abbozziamo un allenamento per riuscire a mettere quel vestito tanto sognato, con la speranza per me e altre spose primaverili di riuscire a realizzare il suo sogno ❤ quindi uniamoci tutte e #restiamoacasa per il proprio e il sogno di...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2240 giorni fa
Buongiorno ragazze.... cominciano le perplessità sull'acconciatura😟....ho i capelli liscissi e sottilissimi che ovviamente non riescono a mantenere una piega per più di 2 ore 😭. Considerando che sposo il 30 luglio, la parrucchiera mi ha consigliato...
2254 giorni fa
A 97 giorni dal matrimonio é ora di preparare i piccoli dettagli, come tableau, coni porta riso ecc... oggi mi sono dedicata ai coni porta riso da mettere fuori dalla chiesa 😍 Questa è la prima bozza, ora ne restano 80 da preparare 💪💪
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2256 giorni fa
Ciao sposine e future sposine della Community, oggi è la festa degli innamorati 😍😍 e allora come avete deciso di festeggiare? Cosa regalerete al vostro lui o alla vostra lei? Per noi è l'ottavo San Valentino che festeggiamo insieme e il primo da...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
2261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2299 giorni fa
Ciao a tutti. Stavamo guardando per un segnaposto economico (anche fai da te) ma oltre alle classiche sacchettine con confetti non troviamo nulla a meno di 2 euro cadauno, ma avendo più di 200 invitati la cifra sale. Voi avete qualche consiglio?...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2303 giorni fa
Che emozione! A - 124 giorni mi sono messa all'opera con il fai da te. Ho iniziato con i coni portariso in attesa del materiale che deve arrivarmi da aliexpress. Ho usato le pagine di una raccolta di poesie di Pablo Neruda, dipinto a mano con...
2304 giorni fa
Oggi io e la mia f.suocera abbiamo preparato i sacchettini da distribuire alle persone... i privi 20 sono andati, ne restano solo 40, che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
2308 giorni fa
Buongiorno ragazze. Sono alla ricerca delle scarpe giuste. Ma in realtà come dovrebbero essere le scarpe da sposa? Voi come e dove le avete acquistate o pensate di acquistarle??
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2314 giorni fa
2319 giorni fa
Buona sera sposine, come stanno andando i preparativi?? Gia scelto il tema per segnare i tavoli?? 😊
Fotografi garanzie ANFM