'Lecce', Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
1447 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1447 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho ottenuto una medaglia!
2046 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2046 giorni fa
2046 giorni faUna domanda del test che riguarda voi e la vostra personalità! Come definireste il vostro stile sposa/o? Votate e scrivete l'opzione che non è stata considerata! *** Continua con 👉 Sposerai il tuo primo amore? Continua con 👉 Sposerai il tuo primo...
2046 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2046 giorni fa
2046 giorni faPresentatevi agli altri sposi della Community svelando qualcosa in più sulle vostre nozze! In quale anno vi sposerete? Votate e diteci la data esatta in un commento! *** Continua con 👉 In quale città pronuncerete il "sì, lo voglio!"?...
2046 giorni fa
2046 giorni fa
2046 giorni fa
2046 giorni fa
2046 giorni fa
2046 giorni fa