'Lecce', Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Lecce', Lecce · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Ecco una delle ultime domande per conoscere e farsi conoscere dagli altri sposi della Community! Svelateci se state per sposare il vostro primo amore Vi leggiamo nei commenti! *** Continua con 👉...
Conoscete gli altri sposi della Community e raccontateci i dettagli più importanti delle vostre nozze! Qual è il nome della location in cui festeggerete il grande giorno? Lasciate il vostro commento...
Siamo una Community e siamo molto curiosi di conoscere gli sposi che ne fanno parte! Dove vi sposerete? Qual è il nome della vostra città? *** Continua con 👉 Dicci il nome della tua location Continua...
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
1447 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1447 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Gruppi generali
Ispirazione