Fiesole, Firenze · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1746 giorni faCome avete fatto per la capienza chiesa ridotta?? La mia chiesa ha 60 posti, e noi siamo sui 100...come avete risolto??
Ho creato un post
1746 giorni faSalve a tutte, qualcuna di voi posizionare delle bottigliette d acqua fuori dalla chiesa? Per tenerle fresche come fare?
Ho creato un post
1759 giorni faNella realizzazione del tableau, solitamente con che criterio vengono disposti i tavoli? Prima i parenti?
Ho creato un post
1759 giorni faCiao a tutte, sto organizzando i tavoli per il ricevimento: fotografi e intrattenitori solitamente dove siedono? Con gli invitati o a parte??
Ho partecipato al post di Luisa
1760 giorni fa
Ho creato un post
1760 giorni faCiao a tutte!! Sapete qualcosa di preciso per quello che riguarda i tamponi ai bambini? Da che età sono obbligatori? Non riesco a trovare una linea comune!
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Ho partecipato a un sondaggio
1770 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Ho partecipato al post di Sara
1822 giorni faCome reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Luisa
1822 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1822 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1822 giorni faComunque se il settore wedding riapre, non è possibile imporre un coprifuoco...significherebbe obbligare a fare solo pranzi ed in mesi come luglio/agosto significherebbe morire di caldo!!! Oltretutto significherebbe penalizzare ulteriormente la...
Ho partecipato al post di Licia
2130 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM