Tricarico, Matera · Da Settembre 2012
ciao sono Mariateresa cn tutti i miei pregi e i mie difetti ....dopo 7 anni di fidanzamento il 9 agosto 2014 mi sono sposata ....il mio sogno è diventato... Visualizza altro
ciao sono Mariateresa cn tutti i miei pregi e i mie difetti ....dopo 7 anni di fidanzamento il 9 agosto 2014 mi sono sposata ....il mio sogno è diventato realtà....
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
4051 giorni fa
Ho creato un post
4366 giorni faSalvee ragazze vorrei farvi una domanda ,ma il regalo ai testimoni si fa solo al matrimonio o anche alla richiesta al comune!??? Scusatemi per la domanda !!!
Ho creato un post
4372 giorni faSalve ragazze mi rivolgo soprattutto alle spose della Basilicata ,sapete dirmi negozi specializzati in scarpe da sposa in Basilicata o puglia !!?io cerco delle decolté molto semplici cn cinturino alla caviglia e tacco 7 per favore aiutati !!!!
Ho creato un post
4434 giorni faSalve ragazze il mio problema e la promessa al comune io avrei sapere se la data la posso decidere io o la decide il sindaco e poi quando devo andare a prenotare la data al comune se io vorrei mettere la richiesta a giugno ???
Ho partecipato al post di Rossella
4539 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabri
4580 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4580 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4580 giorni faSalve ragazze io ho già scelto il mio abito da sposa mi sposa ad agosto,ma Nell atelier dove ho preso l abito nn ci sono scarpe ....c è qualcuno di potenza(Basilicata) che da dirmi se ci sono negozi che vendono scarpe da sposa ??? E chi sa dirmi piu...
Ho partecipato al post di Francesca
4691 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4803 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariateresa
4882 giorni fa
Ho creato un post
4903 giorni faCiaooo ragazze sono mariateresa e anch io mi sposero lo stesso giorno vostro... che dire di me sono fadanzata da 5 anni e il 9 agosto 2014 spero che il mio sogno piu grande diventi realtà ....se volete sapere di piu si me condattatemi kiss
Fotografi garanzie ANFM