- Matrimonio
- Community
Mariateresa
Tricarico, Matera · Da Settembre 2012
ciao sono Mariateresa cn tutti i miei pregi e i mie difetti ....dopo 7 anni di fidanzamento il 9 agosto 2014 mi sono sposata ....il mio sogno è diventato... Visualizza altro
ciao sono Mariateresa cn tutti i miei pregi e i mie difetti ....dopo 7 anni di fidanzamento il 9 agosto 2014 mi sono sposata ....il mio sogno è diventato realtà....
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
il 9 agosto 2014 mi sposero cn l uomo della mia vite immagino quel giorno cm un giorno meraviglioso e vorrei che tutto dovra essere perfetto e ora aspetto cn ansia quel giorno qst sogno deve diventre realtà
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
9Che p...,il mio fm fa altro che dirmi,che se mi vede con un abito rosa o anche qualche dettaglio,di sicuro non mi dice che gli piace..uffa mi mette in paranoia..delle volte mi viene la voglia di...
Salvee ragazze vorrei farvi una domanda ,ma il regalo ai testimoni si fa solo al matrimonio o anche alla richiesta al comune!??? Scusatemi per la domanda !!!
Attività
Ho partecipato al post di Martina
4053 giorni fa
Ho creato un post
4367 giorni faSalvee ragazze vorrei farvi una domanda ,ma il regalo ai testimoni si fa solo al matrimonio o anche alla richiesta al comune!??? Scusatemi per la domanda !!!
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM