Lizzanello, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Bride
1767 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1857 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1877 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1888 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Irene❣️
1888 giorni fa
1892 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1892 giorni faRagazze vi suggerisco di seguire luigi Auletta su fb, presidente dell'associazione wedding. Ci sono ottime notizie, non rimandate!!!
1896 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
2103 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Fotografi garanzie ANFM