Polla, Salerno · Da Agosto 2019
Il sogno diventa realtà
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
279 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
284 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
284 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
284 giorni fa
284 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
284 giorni fa
340 giorni fa
340 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
340 giorni fa
340 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
340 giorni fa
340 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
340 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
1747 giorni fa
1748 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho creato un post
1748 giorni faBuona sera a tutte!! Mi sposo il 14/08/21 in chiesa e sono alla ricerca delle letture per quel giorno. Ho chiesto già al mio parroco il quale mi ha detto che posso sia lasciare quelle di quel giorno che sceglierne qualcuna io. Ho cercato un po su...
Fotografi garanzie ANFM