Polla, Salerno · Da Agosto 2019
Il sogno diventa realtà
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Eccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Ed eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro...
Perché hai scelto ""?
Community! 👋 Questa settimana vi proponiamo un gioco con un regalo scaricabile! 😎 Nientemeno che... dei CARTELLI PER IL VOSTRO PHOTOBOOTH ❤️ Vuoi ottenerli? Ti basta rispondere a questi 3 post! 😉 ✨...
Buona sera a tutte!! Mi sposo il 14/08/21 in chiesa e sono alla ricerca delle letture per quel giorno. Ho chiesto già al mio parroco il quale mi ha detto che posso sia lasciare quelle di quel giorno...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao a tutte queste solo le scarpe che ho comprato per il mio matrimonio che sarà il 12/06.. secondo voi vanno bene per la stagione? O sono “troppo invernali?”
Ragazze/i belle/i! chi è che si sposa l'8 maggio e NON lo rimanda? A che punto siete con i preparativi? Siete carichi? 🥰🥰🥰💪🏻💪🏻💪🏻
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Come gestite i vostri tempi e i vostri orari? Diteci se andate a letto alla stessa ora 🕰️ Cliccate su una delle opzioni per lasciare il vostro voto e commentate! Per voi altri test della community da...
Perché hai scelto ""?
La penultima domanda del nostro test è hot 🤭 Indossate biancheria sexy a letto?🔥 Votate e commentate👇🏻 *** Continua con 👉Andate a letto alla stessa ora? Continua con 👉Andate a letto alla stessa ora? ...
Perché hai scelto ""?
Raccontateci di più! Come va l'organizzazione delle vostre nozze? Tu e la tua dolce metà pensate insieme a tutti i preparativi del grande giorno? Lasciate il vostro voto e il vostro commento! ***...
Perché hai scelto ""?
Ma proprio tutto tutto e sempre sempre?😏 In questa domanda del test dovete direla verità 😜 Vi raccontate tutto? Votate e diteci di più nei commenti 🤭👇🏻 *** Continua con 👉Organizzate le nozze insieme?...
Perché hai scelto ""?
Parliamo un po' del rapporto che avete con i vostri suoceri! Li sentite e avete un bel rapporto con loro? Cliccate su una di queste opzioni e raccontateci qualcosina in più *** Continua con 👉Vi...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sondaggio!🙂👇🏻 Di solito, la pensate allo stesso modo sulla maggior parte degli argomenti che trattate?🙂 Quanto spesso siete d'accordo?💏 Votate la vostra opzione e...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test ! Come vi comportate quando andate a cena fuori con gli amici oppure quando partecipate a un evento? Vi sedete sempre vicino o è una cosa che non vi importa? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Continuate a farci sapere le vostre abitudini di coppia preferite! Tra queste, c'è anche quella di fare colazione insieme ogni mattina?👩❤️👨☕ Votate e commentate👩❤️👨 *** Continua con 👉Vi sedete...
Perché hai scelto ""?
Scopriamo quali sono le cose che fate sempre con la vostra dolce metà Durante il giorno vi sentite? Votate una delle 3 opzioni e dateci più dettagli! *** Continua con 👉Fate colazione insieme?...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla prima domanda del nostro test per i più romanticoni ❤️ La prima cosa che fate appena vi vedete e l'ultima quando vi salutate, è darvi un bacio?💋 Cliccate su una delle opzioni per lasciare...
Perché hai scelto ""?
Stiamo per svelarvi la tipologia di scarpe più adatta a voi! Prima, però, dovrete fare la vostra scelta tra queste 4 proposte Cosa indossereste per le vostre nozze? Lasciate il vostro commento... ***...
Siamo quasi alla fine del nostro test per scoprire quali sono le scarpe ideali per le vostre nozze! Rispondete ancora a un paio di domandine. 👇 Come arriverete alla cerimonia? Con quale mezzo?...
Un test dedicato completamente a loro: le scarpe della sposa! 👡 Quando sceglierete il vostro paio, cosa pensate di prediligere tra questi 4 aggettivi? A - L'estetica B - La tendenza C - L'originalità...
La prossima domanda del nostro test è👇🏻 Personalizzereste le vostre scarpe da sposa? Se sì, come?❤️ Scegliete una di queste opzioni e scrivetela nei commenti😉👇🏻 A - Con un messaggio sotto la suola B...
Le scarpe sposa ideali per voi devono rappresentarvi e farvi sentire a vostro agio Per questo è importante parlare di quello che vi piace indossare per un evento speciale! Che tipo di calzatura...
Fotografi garanzie ANFM