COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa VIP Agosto 2021 Savona

Scarpe 馃憼馃憼

Serena, il 9 Febbraio 2021 alle 21:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 79
Salvato
Rispondi
Premesso che devo ancora provarle sotto il vestito, secondo voi queste scarpe sono adatte? Ho paure che non siano adeguate, il discorso 猫 che sono alte ma sono comodissime, per quello che vorrei metterle! L abito che ho scelto 猫 un modello principessa con il corpetto brillantinoso, biancoScarpe 馃憼馃憼 1

79 Risposte

Ultime attivit脿 da Teresa e Mattia, il 5 Marzo 2021 alle 23:03
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    馃槀馃槀馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Sono fortemente tentata 馃槅
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    Woow !!! Se le senti comode allora sceglile 馃グ馃グ馃憦馃徎馃槏
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Sono veramente super comoda... Cmq le porter貌 alla prossima prova abito in modo da vedere tutto nell' insieme e poi prover貌 qualche altra scarpa giusto per avere un paragone 馃槉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara
    • Segnala
    Io sono d鈥檃ccordo con Valentina, l鈥檜nica cosa sceglile solo se sono super comode.. Io per i vari matrimoni a cui ho assistito ho sempre indossato i tacchi alti non inferiori ai 12 cm per貌 ero un鈥檌nvitata. Quando mi sposer貌 sceglier貌 un tacco pi霉 basso, perch茅 desidero portarle tutto il giorno.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Grazie Lisa 馃槉 diciamo che per quanto riguarda la nail art volevo usare un colore molto naturale e chiaro proprio xk cos矛 sta bene con tutto 馃槉馃拝
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2022 Roma
    Lisa
    • Segnala

Io trovo che le scarpe a punta chiusa siano pi霉 eleganti, tuttavia i sandali scelti da Serena non mi sembrano da sposa sciatta, anzi i colori argento glitter e dorato sono molto raffinatiSmiley smile . Poi 猫 chiaro che se le dita rimangono scoperte, si deve fare attenzione alla scelta dello smalto evitando eccessive fantasie di nail art e rimanendo sul sobrio

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina
    • Segnala
    Oh l脿 馃槈鉁岋笍
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Sono perfettamente d accordo con te!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Non son d'accordo... Tutto questo dettar regole non ha senso... Dimostra altro che voler esser tutte uguali perch茅 lo dice chissa chi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siena
    Valentina
    • Segnala

I gusti non si discutono ma l'eleganza e la finezza di un abito sposa mal si sposano con una scarpa a punta aperta.

Discorso diverso 猫 un abito da sera in tessuto prezioso indossato con un bel sandalo gioiello e una clutch.

Infine se proprio non se ne pu貌 fare a meno che almeno la scarpa aperta sia bianca...non proprio 猫 concesso alcun colore a meno che non si voglia fare una figura sciatta.

• Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Ma se si ha un piede curato secondo me non 猫 vero che non 猫 fine, poi parere mio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    A mio avviso DEVI scegliere quello che piace a te, come ti avevo gi脿 scritto. Ci stanno i pareri delle altre come tu avevi chiesto ma non lasciarti condizionare... Son solo pareri! Non credo proprio che un sandalo elegante sia meno bello di una d茅collet茅 (se ti fa stare bene) mica devi stare con il mal di piedi perch茅 costretta in una scarpa chiusa tutto il giorno! Ma per chi lo fai? Per le altre persone? Per la gloria della sposa perfetta? 馃槀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria
    • Segnala
    Grazie Valentina x la tua opinione,non pensavo questa cosa perch茅 tutte le collezioni di scarpe da sposa estive hanno buona parte sandali 馃槗馃槗馃槗馃槗馃槗
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala

La scarpa deve avere la punta chiusa, non 猫 per nulla fine ed elegante vedere le dita dei piedi che escono dall'abito da sposa.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala

Sinceramente non mi piacciono, le trovo poco fini e soprattutto la scarpa da sposa deve avere la punta chiusa. Non c'猫 nulla di peggio che vedere le dita dei piedi uscire da un abito da sposa.

Opta per questo modello solo se prevedi un cambio d'abito serale!

• Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Grazie Serena,si 猫 proprio perch茅 vorrei tenerli tutto il giorno che ho optato x questi, anche perch茅 sinceramente nn sono proprio abituata ai tacchi 馃槄馃槄馃槄馃槄馃槄
    • Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    馃槝馃槝馃槝馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Il tacco fine 猫 sicuramente pi霉 elegante, ma anche io opter貌 per un tacco pi霉 spesso xk conto di tenerle tutta la giornata e vorrei essere abbastanza comoda 馃槉
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Sono pi霉 sul bianco per le scarpe... Giustamente.come hai detto te almeno c 猫 continuit脿...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Ciao Maria! Ti dir貌 a me non dispiacciono... E credo che anche per il matrimonio possano andare bene 馃槉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

A volte l'eleganza 猫 dentro di noi e io sono sicura che lo sarai lo stesso! Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Si Chiara le ho provate,l unico miodubbio 猫 che nn avendo il tacco sottilissimo nn sono eleganti ma sinceramente preferisco la comodit脿...grazie mille 馃槝
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Ciao Maria, le hai provate con l'abito? Secondo me se stanno bene con l'abito e ti piacciono, vanno benissimo.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Ciao Serena, secondo me potresti trovarle in blu o in bianco, per essere in continuit脿 con il tuo tema.

• Rispondi
  • Maria
    Maria
    • Segnala
    Ragazze buond矛,un consiglio...premetto che io ed il mio FM non siamo altissimi e che io nn amo i tacchi...ho provato queste scarpe e sono comodissime...che dite sono poco eleganti o vanno bene?grazie a chi mi risponder脿...Scarpe 馃憼馃憼 2

• Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Non ti preoccupare 馃槉
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella
    • Segnala
    Non prenderla male ma non mi fanno impazzire, il colore 猫 troppo carico, magari se fossero state "lisce" avrebbero reso diversamente..ovviamente questo 猫 solo un mio gusto soggettivo, non sentirti condizionata! Se ci stai comoda va benissimo 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Secondo me di questi colori le trovi! E' un modello estivo abbastanza frequente!

• Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Purtroppo non 猫 in tinta con niente... 脠 questo che mi lascia in dubbio... I colori del matrimonio sono il bianco e il blu
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Sembrano davvero molto comode! Questo colore va bene cio猫 猫 in tinta anche con altro? Potresti riuscire a trovarle anche bianche!

• Rispondi
  • Serena
    Serena
    • Segnala
    Grazie mi fa piacere 鈾ワ笍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti