Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Agosto 2021 Savona

Scarpe πŸ‘ πŸ‘ 

Serena, il 9 Febbraio 2021 alle 21:35

Pubblicato in Prima delle nozze 79

Premesso che devo ancora provarle sotto il vestito, secondo voi queste scarpe sono adatte? Ho paure che non siano adeguate, il discorso Γ¨ che sono alte ma sono comodissime, per quello che vorrei metterle! L abito che ho scelto Γ¨ un modello principessa con il corpetto brillantinoso, bianco
Premesso che devo ancora provarle sotto il vestito, secondo voi queste scarpe sono adatte? Ho paure che non siano adeguate, il discorso Γ¨ che sono alte ma sono comodissime, per quello che vorrei metterle! L abito che ho scelto Γ¨ un modello principessa con il corpetto brillantinoso, biancocfb_1746652.jpg


79 Risposte

  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ che per il tacco, Γ© proprio il colore e il modello che non vedo adatti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me non sono adatte allo stile principessa, comunque devi sentirti te come preferisci
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena,non le vedo molto adatte per il grande giorno,secondo me puoi trovare qualcosa di simile che sia piΓΉ in linea con l’abito e comunque comode ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non per il tacco ma per il modello ed il colore in generale non sembra si adattino bene allo stile e colore del vestito che hai scelto. Prova a vedere se trovi altro

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Settembre 2023 Salerno
    Tiziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se come dici il tuo vestito Γ¨ da principessa, dovrebbero esserlo anche le scarpe πŸ˜‰ vabbΓ¨ sono gusti ovviamente, perΓ² se fossi in te opterei per qualcosa di bianco! πŸ˜„
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ’ͺ in giro ne ho viste veramente molte da sposa con queste caratteristiche, non demordere 😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non le preferisco sotto l’abito da sposa
    Ma se nell’insieme sta bene metti queste se ti piacciono
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che mi guarderò in giro... Poi giustamente, come hai detto te, se non trovassi nulla metterò quelle 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io non le vedo adattissime purtroppo..potresti provare a cercare altri modelli con plateau e tacco largo, ne ho visti tanti da sposa in giro. E se non dovessi trovare nulla metti quelle
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sΓ¬ purtroppo sono dorate... Fossero state argentate sarebbero state fantastiche πŸ˜”
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono dorate? Non si capisce bene dalla foto...considera che le scarpe vuoi o non vuoi un po’ si vedranno anche se hai un vestito a principessa.... spunterΓ  il piede quando scendi dalla macchina o potresti alzare il vestito per qualche motivo, si vedranno nelle foto... e queste non mi sembrano in linea con il tuo vestito 😊 magari potresti cercare un modello comodo simile ma bianco o argento!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che provarle sotto il vestito e guardare l insieme Γ¨ l unica soluzione
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un n po' quello che mi blocca... Solo che sono tremendamente comode per quello che sono combattuta πŸ˜”
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,secondo me con un vestito stile principessa non sono adatte,ma questo Γ¨ un mio gusto personale,provale con il vestito e poi guarda se ti piace l'abbinamento oppure no πŸ˜‰
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime, ma non le vedo tanto da matrimonio.. poi ovviamente sono gusti, ad essere belle sono belle 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione