Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Agosto 2021 Savona

Scarpe ๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ 

Serena, il 9 Febbraio 2021 alle 21:35

Pubblicato in Prima delle nozze 79

Premesso che devo ancora provarle sotto il vestito, secondo voi queste scarpe sono adatte? Ho paure che non siano adeguate, il discorso รจ che sono alte ma sono comodissime, per quello che vorrei metterle! L abito che ho scelto รจ un modello principessa con il corpetto brillantinoso, bianco
Premesso che devo ancora provarle sotto il vestito, secondo voi queste scarpe sono adatte? Ho paure che non siano adeguate, il discorso รจ che sono alte ma sono comodissime, per quello che vorrei metterle! L abito che ho scelto รจ un modello principessa con il corpetto brillantinoso, biancocfb_1746652.jpg

79 Risposte

• M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piรน che per il tacco, รฉ proprio il colore e il modello che non vedo adatti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me non sono adatte allo stile principessa, comunque devi sentirti te come preferisci
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena,non le vedo molto adatte per il grande giorno,secondo me puoi trovare qualcosa di simile che sia piรน in linea con lโ€™abito e comunque comode โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non per il tacco ma per il modello ed il colore in generale non sembra si adattino bene allo stile e colore del vestito che hai scelto. Prova a vedere se trovi altro

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Luglio 2025 Salerno
    Tiziana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se come dici il tuo vestito รจ da principessa, dovrebbero esserlo anche le scarpe ๐Ÿ˜‰ vabbรจ sono gusti ovviamente, perรฒ se fossi in te opterei per qualcosa di bianco! ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ’ช in giro ne ho viste veramente molte da sposa con queste caratteristiche, non demordere ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non le preferisco sotto lโ€™abito da sposa
    Ma se nellโ€™insieme sta bene metti queste se ti piacciono
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che mi guarderรฒ in giro... Poi giustamente, come hai detto te, se non trovassi nulla metterรฒ quelle ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io non le vedo adattissime purtroppo..potresti provare a cercare altri modelli con plateau e tacco largo, ne ho visti tanti da sposa in giro. E se non dovessi trovare nulla metti quelle
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sรฌ purtroppo sono dorate... Fossero state argentate sarebbero state fantastiche ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono dorate? Non si capisce bene dalla foto...considera che le scarpe vuoi o non vuoi un poโ€™ si vedranno anche se hai un vestito a principessa.... spunterร  il piede quando scendi dalla macchina o potresti alzare il vestito per qualche motivo, si vedranno nelle foto... e queste non mi sembrano in linea con il tuo vestito ๐Ÿ˜Š magari potresti cercare un modello comodo simile ma bianco o argento!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che provarle sotto il vestito e guardare l insieme รจ l unica soluzione
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ un n po' quello che mi blocca... Solo che sono tremendamente comode per quello che sono combattuta ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,secondo me con un vestito stile principessa non sono adatte,ma questo รจ un mio gusto personale,provale con il vestito e poi guarda se ti piace l'abbinamento oppure no ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime, ma non le vedo tanto da matrimonio.. poi ovviamente sono gusti, ad essere belle sono belle ๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione