Premesso che devo ancora provarle sotto il vestito, secondo voi queste scarpe sono adatte? Ho paure che non siano adeguate, il discorso è che sono alte ma sono comodissime, per quello che vorrei metterle! L abito che ho scelto è un modello principessa con il corpetto brillantinoso, bianco
Premesso che devo ancora provarle sotto il vestito, secondo voi queste scarpe sono adatte? Ho paure che non siano adeguate, il discorso è che sono alte ma sono comodissime, per quello che vorrei metterle! L abito che ho scelto è un modello principessa con il corpetto brillantinoso, bianco
Visualizza messaggio citato
Ti capisco perfettamente... anche io sono bassa e il mio compagno è 1,95, ho optato per un tacco 9, ma io penso che tu debba scegliere la scarpa che ti piaccia e che ti faccia stare bene quel giorno... provale con l’abito così avrai anche la certezza che sia quella giusta . Comunque a me la scarpa oro, argento o bronzo con l’abito bianco piace tantissimo 💓
Si un tacco più fine sarebbe sicuramente più adatto ma ho guardato la comodità, il mio FM è alto 2 metri e io sono una Puffetta quindi mi ci vuole un tacco alto e l intenzione era di tenere le scarpe tutta la giornata... Quindi reputo la comodità fondamentale 😊 contando anche che ultimamente non metto mai i tacchi...
Anche io ho questo pensiero... Vedrò una volta provate con abito se mi convincono... La comodità di quelle scarpe è inspiegabile 😂
Il problema è proprio che di oro non abbiamo scelto niente... I colori del matrimonio sono il bianco e il blu quindi c entra poco 😔 valuterò qualche altra scarpa 😊
Ciao... secondo me ci potrebbero stare. Anche io ho scelto una scarpa leggermente dorata e piena di Glitter (le trovi tra le mie foto) sono un dorato molto chiaro e tendenti al platino, ma con l’abito stanno divinamente... considera che ho la gonna in tulle super sbrilluccicosa. Personalmente non amo il plateau, e preferirei un tacco più fine. Ma per me ci può stare
Secondo me le scarpe sono un accessorio che una può benissimo personalizzare. Ti piacciono colorate? Glitterate? Sneaker viva la libertà e perché no l'originalità. Se poi hai un abito bianco perché non osare con le scarpe?
Ciao Serena....io non amo molto il color oro. Sono adatte se le abbini ad un accessorio oro oppure se nel tema o palette che hai scelto x il matrimonio è presente l'oro. Le scarpe in se sono belle. Parlo x mio personalissimo gusto ovviamente. Poi la sposa sei tu e devi mettere quello che ti fa sentire bene❤