Pavia, Italia · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1762 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eliana
1762 giorni fa
Ho creato un post
1774 giorni faDopo 3 rinvii ce l'abbiamo fatta ed è stato tutto perfetto!!!!!! Il giorno più bello della mia vita!!!!
Ho partecipato al post di Rosanna
1778 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1780 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1780 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1780 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
Ho creato un post
1780 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo tra 3 giorni e ora mi sta salendo l'ansia per gli invitati che faranno il tampone... Saranno solo 5 però ho paura di un eventuale caso asintomatico!! Secondo voi quanto è frequente?? Mi preoccupo troppo??
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1781 giorni fa
1781 giorni faHo visto che il riso potrebbe macchiare, soprattutot il vestito dello sposo, e ho coominciato a lavarlo. Visto che ho provato con quello bianco antimacchia, ma fa la polvere e basta! Voi cosa fate? Avete trovato il vero riso antimacchia?
Ho partecipato al post di Gloria
1784 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
1784 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1785 giorni fa
1785 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Ho partecipato al post di Giorgia
1788 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM