Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
VIVIAMO A VARESE
- Sposa Precisa
- 869 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1432 giorni fa
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna...
Ho caricato una foto nel post di Mica
1461 giorni fa
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1857 giorni fa
Provo a chiedere a voi perché sto impazzendo 🤷🏻♀️ Sto cercando disperatamente delle scarpe come queste da mettere nel caso in cui non dovessi sopportare più quelle "ufficiali" che hanno un tacco 10... beh sono semplicissime ma non le trovo da...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1936 giorni fa
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
1980 giorni fa
Buonasera sposine!!!! Qualcuna di voi ha scelto le fedi modello italiana della casa infinita? Io le ho provate da Roma gioielli E sono indecisa tra quelle e le comode della Unoaerre ! Help❤️
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1980 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere come stanno i vostri solitari vicino alla fede nuziale ? 😍
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1988 giorni fa
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le fareste vedere? E quanto tempo prima le avete...
Ho caricato una foto nel post di Stefy91
1993 giorni fa
Sposine voi indossate prima l'anello e poi la fede o al contrario..?😂 Topic stupidino... ma ... tanto per leggervi ..❤ io sempre come sinistra ..prima anello e poi fede
Ho caricato una foto nel post di Xiao
1994 giorni fa
ciao ragazze, oggi sono andata a provare le fede,sono concentrata sul Unoaerre,mi piace tante Francesina pero‘ anche il classico non male,tutti due sono 4grammi, non riesco a decidere. metto le foto aiutatemi a scegliere grazie 😘 i primi due è di...
Fotografi garanzie ANFM